Errore sincronizzazione musica

Ciao a tutti e scusate se la domanda sarà stupida :slight_smile:

ho da un mese un Iphone 4 (aggiornato all’ultima versione di iOs)

ho caricato la musica tramite iTunes e fin qui tutto bene.

dopo qualche tempo ho cancellato tutta la libreria perchè volevo “sistemare” la mia musica.

risultato? nell’iphone sono rimasti gli album precedenti che vengono sempre visualizzati anche se le canzoni non ci sono e quando provo a caricare e sincronizzare nuovi album tramite libreria di iTunes non succede nulla.

ho cancellato la musica sia dalla libreria che dall’iphone.

come posso riprendere ad ascoltare buona musica??:slight_smile:

grazie a tutti in anticipo per le risposte

ciao,dovresti per favore modificare il titolo e renderlo specifico alla richiesta,come da regolamento :wink: qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

grazie!

nessuno riesce a darmi una mano??:confused1:

Ciao,per favore attendi le risposte,non postare in maniera consecutiva :wink: gli up sono vietati se non ogni 3 giorni

comunque cosa succede quando provi a sincronizzare la libreria musicale?

prova a sincronizzare l’ iphone in modo che elimini totalmente ciò che resta della musica e inserisci nuovamente la libreria

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

la libreria musicale è stata svuotata spostando nel cestino i file, anche l’iphone è stato svuotato cancellando tutta la musica.
il fatto è che inserendo nuovi album nella libreria non li sincronizza e in più nell’iphone visualizzo sempre i vecchi album anche se ovviamente non posso ascoltarli perchè appunto ho cancellato tutto…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

OK adesso li sincronizza, resta però il fatto che sull’iphone visualizzo ancora i vecchi album cancellati…

come faccio a non visualizzarli più? anche perchè non hanno alcun senso dato che sono inutilizzabili

Vai in iTunes, sezione “acquistate” e riscarica tutte le canzoni acquistate in precedenza. Dopo ti sincronizzi il tutto :wink:

Sent from my iPhone5s gold using TapaTalk

magari…:thumbsup:

Una domanda, con telefono collegato nella schermata info o nella seconda su iTunes, non ricordo quale esattamente, per casomai la spunta su gestisci manualmente la musica?

alla fine ha funzionato tutto

non so come ma non ho neppure i vecchi album (vuoti)

ciao a tutti e grazie sempre