Errore sincronizzazione icloud 5.1 outlook 2013

“Impossibile avviare la configurazione a causa di un errore inatteso”
Buon giorno e buone feste a tutti, sono nuovo del forum quindi spero mi scuserete se compio qualche errore nel postare questo.
Pochi giorni fa mi scompare dalla barra degli strumenti di OUTLOOK 2013 il pulsante “aggiorna” del pannello di ICLOUD 5.1. Non è la prima volta e solitamente riuscivo a re installarlo o uscendo e rientrando da i cloud o in modo più macchinoso eliminando il componente aggiuntivo da outlook e re installando completamente i cloud.
Questa volta invece non riesco a farlo in nessun modo, qualcun altro ha lo stesso problema ?
Io ho provato in vari modi:

  1. uscito da i cloud e poi rientrato
  2. cancellato componente aggiuntivo e reinstallato icloud (sempre con i riavvii del PC)
  3. provato ad installare versioni vecchie del pannello (4, 3.1).

vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
PS: centri assistenza Apple rimpallano su Microsoft, Microsoft rimpalla su Apple :frowning: Qualcuno ha soluzioni alternative da segnalare ?

Ciao Pietro e benvenuto :slight_smile:
Ti ho spostato il topic nella sezione più corretta e modificato il titolo rendendolo più specifico :wink:

grazie :slight_smile:

ah dimenticavo ho provato il tutto sia “eseguendo come amministratore” sia come utente :frowning: