Ciao a tutti, ricorro al vostro aiuto come ultima spiaggia perchè veramente sto perdendo giorni e giorni ti tempo e non so più dove sbattere la testa!
Non riesco ad effettuare il backup del mio iPhone 5S (iOS 8.4)! Ogni volta che lancio il backup mi da l’errore “iTunes non ha potuto eseguire il backup di “il mio iPhone” perchè si è verificato un errore”"
Solo che non so di che errore si tratti!
Ho installato l’ultima versione di iTunes,
Ho provato a cancellare la cartella Lockdown.
Non so più proprio cosa fare, così non posso ne avere un backup aggiornato, ne installare iOS 9…
@gnr182 Gli up non sono ammessi (se non a distanza di 3 giorni),fortunatamente il sistema ha unito i messaggi altrimenti saresti potuto finire nello spam.
La prossima volta,modifica il messaggio per aggiungere informazioni
Grazie, ho appena disinstallato iTunes e tutti i software Apple.
Reinstallato iTunes.
Rilanciato il backup, solito errore.
Ho appena provato ad effettuare il backup da un altro PC, solito errore.
A questo punto, quindi, il problema non è nel PC ma nel mio iPhone…
Il problema può essere perchè ho iOS 8.4? Lo so che non ha senso, ma non so più cosa pensare.
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema da quando ho fatto il nuovo aggiornamento di pochi mega… ho provato in tutti i modi ma niente… non vorrei che fosse uno di quei bug che ogni tanto escono con gli aggiornamenti… qualche giorno fa addirittura non mi faceva neanche tagliare e incollare le foto dall’iphone al pc…