Errore Sconosciuto 50

Ciao a tutti ho un iphone 5 32 gb ios 8.4 che dopo una lieve caduta ha smesso di funzionare l’antenna o meglio non rileva se tolgo o metto la sim ed è perennemente in cerco…
così ho cercato su internet e ho provato a trovare una soluzione mi hanno consigliato di fare un ripristino ma itunes mi diceva di non poter ripristinare e quindi aggiornare al nuovo firmware poichè il dispositivo era danneggiato.
cosi dopo un po’ di tentativi dato che il tasto power non mi funziona sono riuscito a metterlo in dfu mode e quindi poi a provare a ripristinarlo.
iTunes scarica il software lo estrae e una volta che sta preparando l’istallazione mi esce il messaggio impossibile ripristinare l’iPhone “iPhone”. si è verificato un errore sconosciuto (50). Che ho cercato su internet non ho trovato che lo avesse mai avuto nessuno… avete qualche soluzione? anche un programma solo per poter uscire dalla dfu mode o anche una soluzione generale?

Per uscire dalla modalità DFU basta un riavvio forzato (premi contemporaneamente tasto home ed accensione fin quando si riavvia)… Ahimè non credo potrai risolvere via software, prova a recarti da un riparatore esperto in iPhone o direttamente recarti da Apple per acquistare un iPhone rigenerato dando indietro il tuo!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta