Errore sconosciuto (1611) durante il ripristino DFU

Raga ho un problema enorme, l’iPhone non è più usabile. Ho impostato il cell in modalità DFU e ho iniziato il ripristino con iTunes, ho provato più volte ma il risultato è sempre lo stesso: errore Sconosciuto (1611). Subito dopo sull’iphone mi compare la schermata del cavetto usb e di iTunes. Quando vado a connettere il cell ad iTunes mi viene di nuovo la schermata che mi “obbliga” a fare il ripristino DFU, ma quando clicco su aggiorna e ripristina mi fallisce di nuovo (durante il processo si sente spesso il suono di windows che fa sentire che un dispositivo si connette e si disconnette). Mentre su iTunes c’è scritto “preparo iPhone per il ripristino” e sul cell compare la barra di caricamento (uguale a quella di quando si aggiorna il firmware) mi viene la finestra di avviso che mi dice impossibile ripristinare a causa di un problema sconosciuto.
cosa devo fare? grazie in anticipo spero di trovare una soluzione

Errore sconosciuto (1611) durante il ripristino DFU

Hai provato ad usare un altro pc?
Hai provato ad usare Ireb per mettere in pwndfu?

cosa è ireb! ora provo con quello

Errore sconosciuto (1611) durante il ripristino DFU

È un tool che fixa quel tipo di errore.
Cercalo nel blog “ireb rc5”.
:slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

http://downloads.ih8sn0w.com/iREB-r5.zip questo è il link che ho trovato, il file è ireb r6 da ios 3 ad ios 6. E’ quello il file giusto?

scaricalo da qui:
iReb RC5 disponibile per il download - iPhone Italia Blog b;)

Errore sconosciuto (1611) durante il ripristino DFU

Esatto
Ti aiuterà a correggere l’errore

RISOLTO. siete dei grandi. potete chiudere il loop si è sciolto. perfetto come sempre. grandi
bisogna andare alla seconda pagina e cliccare sul primo pulsante

Ottimo, Chiudo :wink: