Errore sconosciuto (14) -non riesco + a ripristinare-

PREMETTO CHE SONO UN PO’ IMBRANATA:

allora, se accendo l’iphone mi esce il cavo e il simbolo di itunes; secollego il cavo e apro itunes mi dice che l’iphone è in modalità di ripristino o comunque necessita di essere ripristinato: a questo punto premo ripristino e va tutto bene finchè mi compare la barra di sorrimento sotto il logo della apple, appena prosegue di un poco mi esce un errore in itunes che dice 'impossibile ripristinare iphone errore sconosciuto (14).

aiuto che faccio???
nico ti pregoooo

prova a disinstallare e reinstallare itunes e riprova…ma il tuo iphone era jailbreak?

No non lo era…anzi nuovo da una settimana!
Quindi devo reinstallare itunes?
aiuto

disinstalla itunes, reinstalla l’ultima versione (8.1). ripeti l’intero procedimento forzando la dfu manualmente.

trovi tutte le guide sul nostro sito.

Aspetta però: io ho capito come impostare la modalità dfu,ho già provato prima ma mai mi è comparsa alla fine la finestra che avete voi nella guida!
può essere o sbaglio io qualcosa?!

grazie mille…

segui questa guida: Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ho reinstallato ma esce la stessa identica cosa…itunes ha rilevato iphone in modalità di ripristino…premo ripristino e ad un cero punto mi esce l’errore

…non è che è andato!!!

nessun’altro può darmi una mano???

Se hai la possibilità prova su un altro computer e fai il procedimento descritto prima dagli utenti (dfu e ripristino) magari è solo un problema del tuo itunes :wink:

Ho risolto ripristinandolo da un altro computer…grazie mille pauri!

a questo punto sul mio pc itunes mi propone ancora di installare il nuovo firmware 2.2.1, che faccio provo o se mi ha già dato problemi una volta può ricapitare?? :confused1:
è che molte applicazioni mi dice che non possono essere installate perchè devo aggiornare il software…