Errore sconosciuto 11 durante ripristino
Niente che e’ nuovo iboot
Segui la procedura
Niente che e’ nuovo iboot
Segui la procedura
ok allora io adesso sono in recovery mode, tengo premuto (HOME+SLEEP) ma non si riavvia …
Non devi premere i tasti in quel modo
Segui la procedura:
Seguila senza riavviare/spegnere l’iPhone
Ah ok… allora adesso da recovery basta che premo Home+sleep finchè non si spegne e poi consecutivamente mollo solo sleep … dopo poco tempo viene riconosciuto dal pc come dispositivo da ripristinare?
Esatto
e se non si dovesse spegnere il problema può essere dovuto a qualche tasto rotto? ma riesco a metterlo tranquillamente in recovery …
Può essere,adesso non so in che stato e’ il tuo iPhone
ok dai… speriamo bene perchè io l’ho comprato bloccato alla schermata con la mela e ogni tanto si riavviava… il tipo che me l’ho venduto mi ha detto che aggiornandolo a 5.1 si è bloccato così… gli ho chiesto se aveva problemi ai tasti o qualcosa di simile mi aveva detto che era tutto apposto… io adesso sto provando a metterlo in dfu e non mi va perchè non si spegne ma quando si spegne riesco a metterlo tranquillamente in recovery… magari il tasto power non va perchè per metterlo in recovery basta che si riavvia automaticamente premendo il tasto home prima dell’accensione, anche se fisicamente è molto stabile e messo bene… c’è qualche modo per metterlo in dfu senza usare i tasti, ho provato con il pacchetto dfu da mettere sulla root e scrivendo “c:/dfu/dfu Ibss.m68ap.RELEASE.dfu” in esegui… mi esce “No error, e qualcos’altro”…
Ah ok allora già lo hai comprato in questo stato,potrebbe anche avere problemi hardware di qualsiasi tipo
Sul blog trovi la guida per crearti un custom DFU tramite redsn0w
Cerca li
Ho fatto la procedura indicata nel blog -----> Come ripristinare o eseguire il jailbreak di un iPhone con tasto Home/Power difettoso - iPhone Italia Blog
ma quando da recovery su itunes faccio shift + ripristina, seleziono la ipsw creata mi esce lo stesso problema “impossibile contattare il server per l’aggiornamento”…
Prova il tutto con un altro pc
C’è l’ho quasi fatta penso… ho modificato le stringhe cancellando solo la penultima… e mi va, nel dispositivo viene la barra di caricamento… ma ad un certo punto mi dice errore 29 … ora sto riprovando con la ipsw modificata… per provare da dfu
Devi provare sempre dalla DFU mode