Errore Sconosciuto (1011)

Re: Errore Sconosciuto (1011)

si genralmente è così!

Re: Errore Sconosciuto (1011)

i telefoni che hanno il problema del no wi fi sono generalmente telefoni che hanno problemi HW dalla nascita, ma una baseband la si può rasare anche con un installazione sbagliata, se già in partenza era piu soggetta a complicazioni in quanto facente parte di una partita di telefoni difettosi

Re: Errore Sconosciuto (1011)

Ciao ragazzi,
allora vi aggiorno un pò sulla situazione…l’errore 1011 è risolvibile in quanto il firmware 1.1.4 alla fine sono riuscito a ricaricarlo e adesso l’iphone funziona benissimo come itouch e solo con le cuffie!!! il problema è che non funziona come telefono quindi non vede la wi-fi e quando lo accendo il tel da il messaggio:richiede riparazione-impossibile effettuare e ricevere chiamate contattare il supporto tecnico…
Tra l’altro proprio oggi mi ha chiamato la persona che me l’aveva comprato in America ed ha lo stesso problema: gli è morto il telefono in mano. Quindi comprati lo stesso giorno nello stesso negozio…mi viene da pensare che è uscita in america una partita di telefoni difettosi come già detto da marcolino…

Re: Errore Sconosciuto (1011)

a questo punto può essere! :roll:

Re: Errore Sconosciuto (1011)

Ciao Raga, sono baldo, sono io che ho porato il regalino fallato a Zorro. L’iphone che non funziona (il secondo) è dell’amico che era con me a NY, era 10mt prima di me nella fila nell’Apple Store sulla 5th, oggi come diceva zorro mi ha chiamato avvisandomi della "prematura scomparsa del suo iPhone, proprio come quello di zorro. Io me la stò facendo letteralmente sotto. Tra l’altro il mio sembra che stia dando i numeri: arriva un sms e sul displai appare il nome del mittente con scritto testo, altre volte appare tutto l’sms…credo che a breve mi unirò ai miei compagni di merenda…

Re: Errore Sconosciuto (1011)

spero per te che non accada… purtroppo capitano le partite difettose :roll: