Errore sconosciuto (1)

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e probabilmente sbaglio anche a scrivere la discussine in questo punto, porò sono disperato.
Sabato mentre ero a Milano a farmene un giretto in macchina con I-phone 3GS 32 Gb (italiano) con attaccata l’applicazione di waze e quella di lettore MP3 il mio i-phone si è spento improvvisamente e si è riacceso chiedendomi di collegare ad i-tuns per effettuare la registrazione.
Subito non riuscivo a collegarmi perchè avevo i-phone che si spegneva, ora sono riuscito ad entrare in DFU, vado per rispristinarlo e dopo circa 10 minuti mi esce "errore sconosciuto (1). Guradando dal supporto apple questo errore non esiste, qualcuno di voi ha avuto la mia stessa problematica e per caso è riuscita a risolverla?

Intanto grazie mille a tutti

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione

Presentazione nuovi utenti

Scarica l’ultima release di tiny umbrella (la trovi su google).
Apri il programma, vai su advanced, levi la spunta da “set hosts cydia on exit”. E riavvii il pc.
Apri itunes, rimetti in dfu (segui la guida sulla mia firma) e riparti col ripristino :slight_smile:

Anche con questo tentativo sempre stesso errore sconosciuto 1.
Sono disperato, stò decisamente valutando di scaraventare il mio i-phone dalla finestra

prova ad eseguire la procedura con un altro pc!!

provato anche a collegarlo ad un altro computer ma solito problema:crying::crying::crying::crying::crying::crying:

Credo proprio ke avrai bisogno di assistenza allora!!

Sent from my iPhone using Tapatalk