Errore Sconosciuto (-1) su Itunes

Ciao ragazzi, ho un serio problema con il mio iphone 5s…

Ora vi spiego tutto, è stato acquistato in america con verizon, ora dopo quasi un anno mi è stato sbloccato e l’altro ieri ho pagato per farlo sbloccare… L’ho ripristinato su ituens ( come procedimento per lo sblocco) e mi ha dato, Errore sconosciuto (-1), è possibile che sia un problema di software? perche l’iphone fino a l’altro giorno funzionava alla perfezione.

ps: stamattina sono stato all’apple e mi hanno detto che per cambiarlo vogliono 250 euro.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Klara ora vabbene?

Può aiutarmi?

va bene :wink:

in teoria quell’errore riguarda un danno hardware che causa l’impossibilità del ripristino…controlla di avere itunes aggiornato e di ripristinare ad ios 8.2 e prova nuovamente

è aggiornato all’ultima versione itunes e sto provando da una settimana…
casualmente prima dello sblocco era andato quindi non so ora perche non va…

è davvero molto strano…prova su un altro pc

ne ho provati 3 klara…

Te lo ha sbloccato Verizon?

è un sito che sblocca gli iphone, tutto legalmente fatto con verizon…

si ma lo hai sbloccato tramite verizon? perchè se lo hai fatto su un sito che “dice” di essere legale è un altro paio di maniche

Ma lo sblocco non penso centri qualcosa comunque, il sito è legale, lo sblocco idem. Ho pagato il servizio, gli ho dato il mio Imei e praticamente è stato sbloccato tramite Verizon. Ho la pratica quindi sono certo che l’iphone è sbloccato.
E comunque funzionava anche quando era bloccato, solo in alto a sinitra mi diceva sempre " Cerco…"

in realtà potrebbe invece essere il problema visto che riguarda la parte telefonica…contatta verizon e fa presente il problema…perchè se il danno è effettivo,devi necessariamente ricorrere all’assistenza

Mi hanno detto che l’imei è stato sbloccato.

non c’è una soluzione per farlo partire?

purtroppo no…credo proprio che il processo abbia creato qualche danno all’ iphone e quindi ci sia impossibilità di ripristino.

e perche un po di giorni fa, mi dava sempre questo errore e ad un tratto dopo varie volte è andato?

ciao, dovresti portarlo ad un tecnico il quale puo provare sostituendo diverse componenti. ad esempio potrebbe essere il dock ricarica. controlla che il cavo sia originale. é possibile uscirne ma é una cosa molto lunga e bisogna avere la possibilità di sostituire componenti.