Ciao ragazzi, ho un serio problema con il mio iphone 5s…
Ora vi spiego tutto, è stato acquistato in america con verizon, ora dopo quasi un anno mi è stato sbloccato e l’altro ieri ho pagato per farlo sbloccare… L’ho ripristinato su ituens ( come procedimento per lo sblocco) e mi ha dato, Errore sconosciuto (-1), è possibile che sia un problema di software? perche l’iphone fino a l’altro giorno funzionava alla perfezione.
ps: stamattina sono stato all’apple e mi hanno detto che per cambiarlo vogliono 250 euro.
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
in teoria quell’errore riguarda un danno hardware che causa l’impossibilità del ripristino…controlla di avere itunes aggiornato e di ripristinare ad ios 8.2 e prova nuovamente
Ma lo sblocco non penso centri qualcosa comunque, il sito è legale, lo sblocco idem. Ho pagato il servizio, gli ho dato il mio Imei e praticamente è stato sbloccato tramite Verizon. Ho la pratica quindi sono certo che l’iphone è sbloccato.
E comunque funzionava anche quando era bloccato, solo in alto a sinitra mi diceva sempre " Cerco…"
in realtà potrebbe invece essere il problema visto che riguarda la parte telefonica…contatta verizon e fa presente il problema…perchè se il danno è effettivo,devi necessariamente ricorrere all’assistenza
ciao, dovresti portarlo ad un tecnico il quale puo provare sostituendo diverse componenti. ad esempio potrebbe essere il dock ricarica. controlla che il cavo sia originale. é possibile uscirne ma é una cosa molto lunga e bisogna avere la possibilità di sostituire componenti.