Errore scaricamento app durante aggiornamento.

Ciao… Da qualche giorno sul mio iphone 5 ho problemi ad aggiornare le app. Ogni volta che comincia il download mi esce in continuazione questo banner che vedete in foto e devo insistere con “riprova” e un po’ alla volta riesco ad aggiornare.avete anche voi questo problema? Da cosa e’ dovuto? Qualcuno mi sa aiutare?

Inviato da Iphone 5 di Stefano

ma ciao :slight_smile:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Errore scaricamento app…AIUTO!!!

E’ il titolo che mi hai consigliato tu l’ altro giorno…perche’ quello che avevo messo era troppo generico. Non ti ricordi? L’ho copiato dal post che mi hai scritto tu. Tu mi consigli il titolo da mettere e quando lo scrivo mi dici che e’ troppo generico.

io posso anche consigliartelo o addirittura modificartelo io stessa se tu hai difficoltà…basta chiedere.

sicuramente io non ti ho consigliato di scrivere “aiuto”…è vietato :wink:

te l ho modificato

Errore scaricamento app…AIUTO!!!

Hai ragione,AIUTO non me lo hai detto tu! Scusa!
Me lo puoi modificare tu per cortesia? Scrivi: Problema aggiornamento App. Grazie!

Errore aggiornamento App

gia fatto :wink:

l’ app da dove l hai scaricata in origine?

Grazie!! Sono tutte app scaricate dal AppStore

eliminala ed installala nuovamente.

Sono d’accordo con te infatti le app grandi faccio così seno devo stare sempre li con il dito a schiacciare ‘riprova’. Io volevo capire da cosa e’ dovuto questo problema e come risolverlo.

potrebbe dipendere dal fatto che non hai memoria sufficiente per ospitare sia l’ app originale che il suo aggiornamento.

Ho un iphone da 32GB e ne ho 10 in uso…

beh allora qui cade quel che ho detto fin adesso.

potrebbe essere un errore software sulle app o qualcosa del jb che rende un po instabile il sistema.

intanto elimina le app e sincronizzale con itunes nuovamente o scaricale…

poi dimmi un po che repo e tweak hai del jb?

nessuno perchè è illegale.

eliminalo e acquista le app…

svelato l arcano.

come da regolamento non trattiamo argomenti legati alla pirateria e non diamo aiuti o info a riguardo.

per tanto la discussione viene chiusa

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo