errore safari dopo aggiornamento Itunes/Iphone e PC

Credevo di aver già inserito da poco questa discussione ma non la trovo più…boh …(mi scuso qualora fosse realmente già presente)
Ho aggiornato iphone 3gs collegandolo a pc con winXP home ed.
E’ partito in automatico l’avvio di Itunes , il back up automatico e poi mi ha chiesto se volevo aggiornare itunes e installare altre applicazioni (non so di preciso cosa abbia installato itunes…non ricordo), mi ricordo di mobileme che non ho installato (non conoscendolo).
Dopo tutta la procedura di installazione che ha instalato safari sul pc (non l’avevo capito). scollego quando me lo dice l’iphone e riavvio il pc.
questo che vi metto quà sotto è l’errore che mi da windows xp ogni volta che riavvio il pc ;sembra che si risolva reinstalando il programma che appare nell errore che vi allego in JPG quì sotto, se sapete dove trovo quel pogramma e come faccio a reinstallarlo.
Grazie

La discussione che avevi aperto precedentemente è questa: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/40169-errore-dopo-aggiornamento-itunes.html#post267742
Evita di aprire thread doppi. Trovi l’elenco dei tuoi messaggi nel profilo utente

giusto scusa

Hai pienamebte ragione .
Farei pero’ diventare questa la discussione ufficiale anche perché il mio e’ un IPHONE 3GS 32 GB.
Grazie ancora e scusatemi