errore ripristino/recovery mode

salve a tutti, vi scrivo dopo svariati tentativi di ripristino del mio iphone non riuscito… vorrei ripristinarno per aggiornarlo alla versione 5.1 e dato che ho il jail mi tocca farlo… il problema, è che quando vado per ripristinare, ad un certo punto mi da un errore… mille e qualcosa… comunque passa sempre in modalità recovery… non so cosa fare, potete aiutarmi perfavore?
grazie in anticipo

(se ho sbagliato sezione, potreste spostare? ed in tal caso chiedo scusa)

Ke errore ti restituisce itunes?

Sent from my iPhone using Tapatalk

errore 21 .-. (ho cliccato su “ulteriori informazioni” ed ho tutto a norma… non capisco)

Scarica Tiny umbrella,va su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc e ripristina nuovamente l iPhone collegandolo ad iTunes (assicurati di avere l ultima versione) e mettendolo in dfu (trovi la guida sulla mia firma)

Quest errore è stato molto trattato nel forum avresti anche potuto fare una ricerca prima

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi dovete aiutarmi io sto impazzendo… io ho jailbreak devo per forza aggiornare il cell xkè devo verificare se ho un problema e mi è stato consigliato da apple di aggiornare altrimenti devo mandarlo a loro. apro itunes metto modalità DFU premo shift e ripristina e praticamente mi dice: Ripristina e aggiorna. clicco si e praticamente mi fa aspettare ke scarica e alla fine mi da errore… aiutatemi sto impazzendo…
p.s. ho fatto anche l’operazione con tinyumbrella come hai detto tu ma niente … aiutatemi x favore

Guarda che se scrivi lo stesso messaggio 10 volte non raggiungi un premio eh!
Non spammare!

niente da fare :l ho fatto la cosa di tiny umbrella vado per ripristinare in dfu… e mi da quest’errore iOS: risoluzione dei problemi relativi alla ricezione di messaggi di avviso durante l’aggiornamento e il ripristino

Prova allora con un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

perfetto :smiley: problema risolto, grazie :wink:

:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk