Errore ripristino iphone

Buonasera
Oggi ho deciso di ripristinare il mio iphone 4s jailbroken, firmware 5.1.1.
Ho messo in modalità DFU, cliccato su ripristina e mi ha dato l’errore ‘‘Impossibile ripristinare iPhone. This device isn’t eligible for the requested build.’’
Ho riprovato e ora mi da errore 1600.
Come posso fare per rianimarlo? Ormai è una scatola vuota senza firmware e ne avrei un certo bisogno del cellulare :smiley:

ciao, posizionati nel percorso C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts apri il file hosts con il notepad e cancella ogni striga che finisce con gs.apple.com.

inoltre il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo, grazie :slight_smile:

Ho il mac, sono riuscito comunque a trovare il file e a cancellare le stringhe, ora mi è tornato l’errore ‘‘Impossibile ripristinare iPhone. This device isn’t eligible for the requested build.’’

No, ho la 10.5.3

che fw stai cercando di inserire? dammi il nome completo: esempio: iphone 3,2 5.1.1 9B208 restore.ipsw

iPhone4,1_5.1.1_9B206_Restore
E’ lo stesso che usai qualche tempo fa per fare il jailbreak…

devi avere i certificati shsh per rimettere quel fw, se non li hai potrai solo ripristinare in dfu ad ios 6.0.1

Cydia me li dava per salvati sul cellulare…quindi? devo aggiornare per forza a 6.0.1?

dato che oramai non puoi accedere alla springboard si

ok, grazie di tutto! ^^

li ha su cydia e non su tinyumbrella perciò sono persi

Errore ripristino iphone

Pistino ci siamo una calmata? Esistono altri modi per esprimere il proprio non essere d’accordo

Se continua questa sorta di provocazione,sarò costretta a procedere con la segnalazione

Quindi abbassiamo i toni.grazie

Chiuso off topic

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

diamoci una calmata intanto, i certificati shsh devono essere salvati sul pc per poter eseguire il downgrade se leggi tutte le procedure vedrai che il primo step è SEMPRE quello del salvataggio degli shsh

segnalato per comportamento scorretto e provocazione e comunque ti chiedo di leggerti una guida sul downgrade prima di provocare, saluti.

Errore ripristino iphone

Saluti e chiuso off topic.

Grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

questo lo so ma non servono a niente se non li hai i locale, comunque sei già stato segnalato per comportamento scorretto

Errore ripristino iphone

Klara procedi direttamente al ban dell’utente Pistino.
Grazie.

Errore ripristino iphone

Utente bannato

l’ utente creatore della discussione,è invitato a riaprire nuovamente la sua discussione

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk