Errore ripristino da backup

Salve ragazzi,
vi spiego la mia situazione.
Avevo un iphone 5 con ios 8, non ricordo la versione di preciso…prima di venderlo avevo fatto il backup risalente al 21/2/15.

Oggi ho preso un iphone 6 e provando a ripristinare mi dice che non riesce a ripristinare perkè o il backup è corrotto oppure non è compatibile con il nuovo iphone 6.

Mi reinstalla tutte le app, e mi mette tutti i contatti. Però non mi mette le foto, le note, i calendari…nulla…

Qualche soluzione?

Grazie

Ciao,quasi sicuramente è andato e non sarà possibile recuperare nulla…

Qualke prova che posso fare?

Prova ad aggiornare l’iPhone e poi a rimettere il backup

È giá alla versione 8.3…
Possibile ke il backup si sia corrotto perkè lo avevo aperto con wondershare per prendere delle immagini e chissá cosa gli ha fatto wondershare???

Wondershare é un azienda produttrice di software…penso che tu ti stia riferendo al programma dr.fone,giusto?:wink:

Si alex…

Si forse puó essere stato quello…magari prova a rimettere quelle immagini all’interno del backup:)

Mica le ha estratte andandole a togliere dal backup…le ha semplicemente lette…quindi a rigor di logica nn dovrebbe avergli fatto proprio nulla albackup…in veritá peró mi dice ke è corrotto …
Esiste qualke altro programma per ripristinare da backup ke non sia itunes??

Qualcuno ha mai utilizzato decipher backup repair??
Trattasi di un programma che dovrebbe fixare il backup corrotto generandone uno nuovo…

Cortesemente evita i messaggi consecutivi, vietati dal regolamento prima di 3gg, ed evita anche il linguaggio stile sms , per rispetto a chi legge e perché qua i caratteri non si pagano. Grazie.