Errore ripristino con pwn aiuto!

Ciao ragazzi scusate se rompo ma ho un problema con il mio nuovo 2g, ovvero ho fatto l’aggiornamento alla 3.1 scaricato il pwn, fatto tutti i passaggi e telefono ok, dopo mi sono messo a smanettare con cydia per installare tutti i programmini vari e dopo che installo o java o activate mms2g il telefono mi si inchioda e devo fare il ripristino da pwn! Tutto questo è già la terza volta in due giorni, solo che stamane ho detto, visto che quando customizzi il firmware puoi inserire i pacchetti propri perchè non farlo? Così ho rifatto il firmware nuovo è l’ho sostituito a quello precedente, tutto contento vado a fare il jail e tadaaa mi da l’omninescente e perturbante errore 1600 appena estrae il software! Ho provato a rifare quattro volte il firmware ma il risultato è sempre lo stesso errore. Sono veramente disperato aiutatemi perfavore o consigliatemi un post dove andare ad informarmi per il mio problema! P.S. Dimenticavo cosa importante, ovvero io ho fatto il tutto con Mac.

ciao, prova con ireb. Lo scarichi dal sito ttaple.net, trascini il file ih8sn0w sull’harddisk e poi lanci “ih8sn0w-iReb v2.2 START” e segui le istruzioni.

ok a mezzogiorno provo, per adesso grazie!

allora ireb non funziona! però sono riuscito a risolvere con pwn, ovvero erroneamente avevo scaricato la versione per 3.1.1 beta invce della 3.1, indi percui sono riuscito a rifare il jailbreak grazie!