Ciao ragazzi,
ho aggiornato il mio iphone 6 all’ultima versione di ios 8.2; tuttavia ho notato una riduzione di batteria ed ho reinstallato sul mio iphone la vecchia versione 8.1.3.
Prima di ripristinare alla vecchia versione, ho effettuato il backup. Ora che ho la versione 8.1.3 non vedo il backup fatto poco prima di installarla. Come mai?
Andando su itunes-preferenze-dispositivi mi compare, ma nella schermata dove è possibile ripristinare il cellulare da un vecchio backup no. Come mai?
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
parole tipo aiuto,help,sono disperato sono vietate
Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. ed elimina pure las parola aiuto dal titolo, in quanto vietata.
Grazie
I backup eseguiti con firmware successivo di solito non sono retrocompatibili.
Per ulteriori info puoi agganciarti anche alla discusisone su ios8.
Chiudo per argomento trattato. Andre, Iceberg, scusate se passo avanti sul vostro intervento
Edit: agigungo alcune info. Il ripristino con backup dopo un downgrade di norma non è fattibile se nel nuovo firmware ci sono funzioni nuove. In uqesto caso ci sono le funzioni per l’apple watch che non sono compatibili con ios 8.1, da qui il motivo della non possibilità di riprendere il backup