errore ripristino 3gs 32 gb

Salve a tutti ragazzi, ho un problema cn l iphone di mia madre… lei possiede un 3gs 32 gb 5.0.1 no jb… oggi all improvviso le si è bloccato sulla schermata della home alchè io premo il tasto home e il tasto spegnimento e mi si riavvia… compare la mela… che però dura un eternità dopo di che compare la rotella che gira all infinito; provo a ripristinarlo. solo che nn avevo il pc sul quale avevo aggiornato il telefono, quindi collego ad itunes scarico il firm clicco su ripristino ma ad un certo punto panico… mi dice errore numero (nn ricordo) impossibile ripristinare il telefono … ora ho un iphone cn un rotella che gira … mi date una mano sono disperato non so che fare…

Collega l iPhone ad iTunes e mettilo in dfu (segui la
Guida sulla mia firma)
Appena iTunes riconosce il dispositivo in modalità di recupero clicca su ripristina

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie mille ora provo

niente da fare mi da errore 3194 ora però ho il telefono in modalità dfu…

Scarica Tiny umbrella,vai su advanced,leva la spunta da “set hosts cydia in exit” riavvia il pc e ripeti la procedura di ripristino

Assicurati di avere l ultima versione di iTunes

perdona una domanda io avevo già tiny … ho spuntato quello che hai detto clicco su apply changes però nn succede nulla… riavvio il pc o aspetto che mi esca qualcosa?

Leva la spunta da “set hosts cydia on exit” e riavvia il pc…te l avevo scritto

sono riuscito a ripristinare … ma il telefono era senza sim… a fine ripristino mi dice staccal iphone da itune inserisci una sim e riattacca … io eseguo, inserisco la sima ma nn succede nulla… non riesco neanche ad accenderlo adesso… :frowning:

Premi per qualche secondo i tanti power e Home
Insieme vedi se parte

si …l ho fatto… parte ma fa la stessa cosa di prima … mela per un pò e ora rotella… chi sa x quanto… provo un ulteriore ripristino?

Si ripristina nuovamente in dfu…tieni la
SIM dentro stavolta

allora … ha fatto tutto … e tutto è andato liscio… l unico problema è che compare la mela … rotella… ma porc !! che può essere??

Cioè ma questa rotella quando compare di preciso?quando ce il riavvio di fine ripristino?

è la rotella centrale … il ripristino l ha finito… il telefono si riavvia compare la mela cn un na barra di buffering ad un certo punto al riempimento della sbarra compare solo la mela (come quando accendi il telefono) poi compare la rotella ( che sta ancora girando)

E rimane bloccata a girare?non è mica normale…prova a ripristinare con un altro pc

eeee si rimane bloccata… provo… ma lo metto sempre in modalità dfu o ripristino e basta?

Prova con un altro pc

sto provando…

mi dice impossibile ripristinare l iphone errore 1645

Riprova di nuovo sempre con l iPhone in dfu e con la
SIM inserita