Errore ripristino 3004

Ciao,

Innanzitutto vi seguo da molto tempo ma sono nuovo del forum :slight_smile: Ho fatto una ricerca ma non ho trovato una risoluzione al mio problema.

Ieri ho fatto il jailbreak “pangu” ma oggi volendo ripristinare il tutto come “da fabbrica” mi da errore 3004 su itunes prima che cominci il ripristino anche avendo scaricato l’ultimo firmware dal programma stesso.

Ora…ho letto un po di articoli su quello che posso fare ma non sono stati risolutivi poichè mettendo l’iphone 4 in dfu e provando il ripristino l’errore si presenta comunque. Ho provato anche con Tiny Umbrella come avevo letto da qualche parte ma niente comunque.
Ultima opzione che ho provato è stata andare su generali–>ripristina–>cancella contenuto e impostazioni ma niente da fare, ovviamente la rotellina continua a girare all’infinito perchè l’iphone è jailbroken.

Non so piu dove mettere le mani :frowning:

ciao, in realtà abbiamo dei topic che parlano di quell’errore,potevi anche agganciarti a quelli :wink: comunque…

hai provato su un altro pc,mettendo il dispositivo in modalità dfu? ovviamente è necessaria l’ ultima versione di itunes

ora provo con un’altro pc e ti faccio sapere…comunque si ho provato anche a disinstallare e reinstallare itunes.

ok prova sull altro pc e facci sapere…metti l’iphone in dfu :wink: trovi la guida nella mia firma…

ti chiedo inoltre di compilare il tuo profilo in modo da sapere sempre di che dispositivo e sistema operativo stiamo parlando :wink: grazie

Purtroppo niente da fare, ho installato itunes su un altro pc e collegato il telefono in dfu. Ha scaricato il firmware ma niente, sempre errore 3004…

Ho aggiornato la mia scheda personale comunque(ios 7.1.2)

da una lettura a questi topic

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/76366-problema-ripristino-errore-3004-a.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/55393-problema-errore-3004-a.html

agganciati pure a quelli nel caso tu abbia ancora bisogno :wink:

qui devo chiudere per argomento trattato