ho letto diverse guide per ripristinare il mio iphone 4s tramite sia la DFU standard che IReb ma riscontro sempre il solito messaggio : errore 160x
Premetto che l’iphone è JB e monta IOS 6.1.1 ed inoltre ho provveduto ad aggiornare Itunes all’ultima versione.
Qualche consiglio sul come rimediare a questo problema? Ho assolutamente bisogno di ripristinare il mio Iphone da mandare in assistenza per un problema allo schermo e non so come fare :crying::crying:
Veramente ireb serve a fixare gli errori 160x…col tasto rotto non potresti utilizzarlo in quanto devi comunque mettere manualmente in dfu,ma con ireb aperto.
Come immaginavo, mi sembrava molto strano altrimenti
Anyway dal portatile credo di essere riuscito a ripristinarlo con successo :w00t:
Se ora utilizzo l’ultimo backup che contiene anche il JB però alla versione 6.1.1, rimane installato quest’ultimo oppure no??
Faccio questa domanda specifica perchè se il mio problema al display è di tipo Software, a dispetto di quello che pensavo, mi basterebbe fare davvero solo il backup per vedere se il problema si ripresenta immediatamente ed evitarlo di mandarlo in assistenza per nulla !
Grazie^^
Come non detto!!
Lo schermo continua a freezare, le immagini diventano sempre meno nitide fino a perdere completamente colore…
A questo punto non posso che imputare il problema all’hardware e mandarlo in assistenza.
Grazie mille per l’aiuto