errore ripristino 1601 iphone 4 ios 5.1 dopo il jail break

dopo aver fatto il jail break da :

mi funzionava tutto bene tranne safari che non mi si apriva. Ho deciso dunque seguendo la guida su internet di premere su justboot.mentre facevo ciò è comparso un errore e ho premuto annulla e da quel momento l’iphone è rimasto in modalità dfu e non si accende. ho provato a ripristinarlo con itunes ma dopo aver fatto l’estrazione dice errore di ripristino 1601. che devo fare?
ho letto l’altra discussione in merito sempre di questo forum ma mentre provo il cambio di pc vorrei avere delle alternative. Grazie

è vietato inserire link concorrenti ad iphoneitalia

essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

ok scusate è che sono in preda all’agitazione

per uscire dalla modalità dfu premi insieme home e power fin quando non compare la mela.

una volta con la mela ricollegalo a redsnow e riprova con il just boot

fatto, ora però vi prego aiutatemi

sto facendo di nuovo il ripristino con itunes appena finisce provo. grazie

Se vedi che non ti viene risposto modifica il tuo precedente post,non scriverne un altro…

Sent from my iPhone using Tapatalk

la mela è comparsa

io non ho capito che devo modificare.

Ti ho già detto di modificare il post se non ti viene risposto.uppare è vietato

Cmq prego :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa ma non ho capito come si risponde

scusa se sto sbagliando a scrivere ma non ho capito come si fa. Ora che l’ho tolto da dfu vado su justboot? grazie

Allora…ti ripeto per la 3 volta: non puoi scrivere più post consecutivamente. Se devi modificare o aggiungere qualcosa va sul tuo ultimo post e clicca su : modifica messaggio! Questa è l ultima volta che te lo dico…

Collegalo a redsnow e vai su extras/just booth rimettilo in dfu e attendi la fine del procedimento

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok scusa e grazie mille