errore rete dati

Ciao, da ieri quando entro nella sezione messaggi mi esce questo messaggio e non mi invia gli sms (ma li ricevo):

Impossibile attivare la rete dati cellulare. Errore di autenticazione PDP.

Come risolvo il problema?

Andando in impostazioni-generali-rete e attivi l’opzione rete dati cellulare…
È dovuto agli mms…

[QUOTE=;][/QUOTE]
,Air Max

Air Jordan Spizike Kings County Babridgement Taxi Varsity Red White 315371 071
Jordan Brand prebeatifics the adapted adaptation of the Air Jordan Outdoor which is the 2010 archetypal that appears in Black and White/Black blushmeans. Part of the about-face from the antecedent approachl is the abatement of the heavily able toecap, cantankerous bands and the all-embracing use of baser,Air Max 1, chafe-advanced abstracts. With the cadherees fabricated,Air Max 89, the Air Jordan 2010 Outaperture is accepted to be added accessory on cityed 503618782893807e3c4e5fca51c49aces.

Eccomi qua anche io con un problema. ieri sera ho inserito la micro sim del telefono si è sbloccato pronto per l’utilizzo e mi viene fuori questo messaggio IMPOSSIBILE ATTIVARE DATI RETE CELLULARE e oltretutto non riesco ad inviare messaggi pero’ li ricevo e oltretutto avevo un credito di 5€ e quando facevo una prova per chiamare mi diceva che il mio credito era esaurito qualcuno sa dirmi qualche informazione in merito ho paura che sia un problema del telefono è nuovo di pacca.

probabilmente non hai una tariffa dati attiva e l’iphone collegandosi ti ha prosciugato il credito, con l’iphone è quasi fondamentale una tariffa dati, se non ce l’hai disattiva dati cellulare in impostazioni–>generali–>rete altrimenti rischi addebiti inattesi…e salatissimi

Telefonato al 119 e mi ha fatto una tariffa che mi tirano giu’ 2€ alla settimana.
Fatto anche l’aggiornamento dell’iphone e adesso i messaggi riesco ad inviarli senza problemi, speriamo sia risolto tuttto:thumbsup:

Ciao a tutti

Posso dire che l errore pdp avviene perche la parte configurativa della promo internet vodafone non e’ stata attivata (praticamente non e’ stato attivano l apn).

Come puoi notare la mobile internet o zero limits hanno 2 sms che certificano la corretta attivazione….dopo l arrivo del secondo sms bisogna spegnere e riaccendere l iphone e se hai la copertura 3g o il pallino (gprs) potrai tranquillamente navigare

Ciao

Dario

questa è un’informazione che bisognerebbe tenere da parte per i prossimi utenti che avranno problemi di questo tipo, bravo
Grazie

io ank ho un problema simile l’iphone funziona benissimo e si connette e tutto però negli sms quando nn ha copertura e poi la ritrova mi esce il popup impossibile attivare rete dati cellulare cm eliminarlo? è normale?

ce l’hai una tariffa dati attiva?

si la zero limits smart…alcuni mi dicono che è normale che esca sto popup

io ho risolto cambiando la APN da quella prestabilita vodafone: iphone.vodafone.it a mobile.vodafone.it e adesso funziona tutto. mah…

ho acquistato un iphone 4 e mi è stato attivato in negozio con una scheda tim, adesso ho cambiato sim e ne ho inserito una wind ho impostato i parametri manualmente inserendo nel campo APN internet.wind ma non riesco a collegarmi lo stesso mi dice sempre IMPOSSIBILE ATTIVARE DATI RETE CELLULARE e quindi non riesco a navigare entrando in Safari mi dà connessione internet assente,come posso fare?