Errore Quickpwn

sto cercando di jailbreakare il mio iphone seguendo le istruzioni del thread:

Guida: sbloccare il firmware 2.2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Windows)

scarico il programma che mi chiede, quickpwn 2.2.5-2 e quando cerco di aprirlo mi dice “APPLICAZIONE CON CORRETTAMENTE INIZIALIZZATA”

ho provato ad aprire lo stesso programma sul pc di un amico che ha vista e a lui dice " ha smesso di funzionare chiusura in corso"

come posso fare per jailbreakarlo, qualcuno puo aiutarmi?

conrallo adi aver aggiornato il sistema con gli ultimi .NetFramework trovi tutto sul sito della microsoft, se ancora non dovesse funzionare prova a fare tutta la procedura staccando l’antivirus può capitare che alle volte vada in conflitto.
Comunque ci sono un sacco di discussioni in giro sul forum a riguardo, basta cercare un pochino :wink:

si, ho cercato e trovato quei post, installato il framework e ora va tutto!! solo un problema: sto scaricando quake e se non tocco lo schermo ogni tot si “spegne” e interrompe il download… come si puo fare?

inoltre avete qualche consiglio su cosa scaricare? Giochi o Apps che non si possono perdere!! ho letto liste sul forum e cercato su google ma vorrei qualche altro parere da voi se possibile

wonderful

wedding dresses, wedding gowns,wedding dresses,wedding dress, wholesale wedding dresses