errore pdp

adesso basta mi sono rotto
di questo maledetto iphone!! Circa una settimana fa ho attivato la vodafone pack è finalmente sono riuscito a connettermi. Ora non posso più perché si è ripresentato il solito problema ERRORE PDP è quelli della vodafone se ne fregano… Le ho provate tutte, ripristino terminale, modalità aerea però il disservizio persiste! Io ho acquistato il terminale anche per internet però è un vero calvario navigare con questo cellulare. 500 EURO BUTTATE

a quanto pare pure quà si difende vodafone

hai chiamato la voda?

si, non sanno niente

Beh, non fai altro che avvalerti dei tuoi diritii di consumatore usando la pratica della restituzione entro 10gg dalla data di acquisto e loro ti restituiscono la somma o al massimo (anche se non sarebbe corretto) ti cambiano l’oggetto

Non mi tolgo iphone per colpa di gente incompentente che tra l’altro funziona pure benissimo… con tre è tim va bene

Beh, non per scoraggiare easynote, ma purtroppo la restituzione entro 10 gg puoi farla solo se hai ordinato per posta/internet/mail o simili, non se hai comprato a un negozio.

E stato acquistato sul sito però io non voglio darlo via… VOGLIO SEMPLICEMENTE NAVIGARE CON H3G

Novità… Sono stato costretto a recarmi nuovamente al centro vodafone perchè ci sono stati problemi per le registrazioni tramite il sito è non risulta IMEI