Errore PDP anche cambiando APN

Salve a tutti,
ho comprato da poco un iPhone 3Gs 16GB con sopra il FW 3.1.3 con scheda vodafone, ed ho attivato la promozione Mobile Internet, ma quando cerco di entrare su internet mi appare un errore PDP relativo alla rete dati cellulare. Ho letto per il forum e per il web che occoreva cambiare l’APN, così ho installato MALEDETTA SEGRETERIA e adesso posso modificare dal menù la voce APN. Cosa devo mettere in APN per risolvere il problema? Al momento c’è iphone.vodafone.it e compare l’errore, se metto wap.omnitel.it le pagine web caricano all’infinito quindi è inutilizzabile… insomma che fare adesso?

L’Apn esatto è iphone.vodafone.it
Prova a ripristinare le impostazioni di rete

Fatto e… Niente da fare :frowning:

Ti è arrivato il messaggio di conferma di attivazione della mobile internet?
Hai successivamente riavviato il telefono?

Ho riavviato il telefono più di una volta, il messaggio di conferma è arrivato e si sono anche ciulati i soldi :mad:

Risolto… ho chiamato il 190 e mi hanno spiegato che esistono 2 tipi di Mobile Internet, la vecchia che costa 2 € a settimana e la nuova che costa 3 € a settimana, la commessa del centro Vodafone mi aveva attivato la vecchia (quella di 2 € a settimana) che non è compatibile con l’iPhone, quindi mi sono stati riaccreditati i soldi sottratti ingiustamente e mi è stato detto di attivare la nuova (quella dei 3 € a settimana) che è quella compatibile con l’iPhone.

Quindi ragazzi state attenti alla promozione che attivate, per gli iPhone ci vuole la nuova che costa 3 € alla settimana. Spero di essere stato utile.