Ciao a tutti, come da titolo ho creato un account Gmail con Exchange per ricevere le mail in push, ho seguito la guida di google ma dopo svariati tentativi e dopo aver cambiato la password per ben 3 volte, mi da sempre l’errore: "Password non valida - Inserisci la password dell’ account Exchange “Gmail”, da premettere che ho eseguito la stessa operazione oggi su un iPhone 3gs con esito positivo.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
capita che lo fa.
ripeti le operaioni correttamente ogni volta.
se non dovesse funzionare, dovrai procedere con un ripristino generale del telefono, senza riprendere il backup.
Potebbe anche essere un problema momentaneo. Riprova domani
Non credo sia un problema dell’ iPhone, il ripristino secondo me è una cosa inutile in questo caso, inoltre sto leggendo sul web che a molte persone aventi la 5.1 non funziona, (sull’ iphone 3gs che ho impostato oggi c’è la 5.0.1) inoltre ho anche seguito altre procedure direttamente dall’ account google e comunque non ho risolto
così male, credo nessun modo per risolvere il problema, ma è necessario ricordare la password
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo blu clikkabile
queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto.
È vivamente consigliata la lettura del regolamento…nel caso non fosse già stato fatto te lo riporto nuovamente qui sotto:
leggi regolamento
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ci sono riuscito! La soluzione era veramente stupida!
In pratica la mia email contiene un punto esempio:" [email protected] " nella configurazione della casella di posta di exchange ho omesso il punto facendola diventare “[email protected]” e ha funzionato! Non capisco il perchè di questa cosa ma è andato ![]()