Salve a tutti
Ho un problema come da titolo.
Non ricordo quale FW è stato installato xò ricordo che è Jailbreakato.
Il cellulare prima funzionava benissimo, ieri ho voluto aggiornare passando alla iOS 5 e tutto è saltato!
Cosa devo fare?
Grazie mille
Assicurati di avere l’ultima versione di iTunes,poi collega l’iPhone al pc e mettilo in dfu,quindi ripristina:
Purtroppo l’errore mi compare 3194
Ho scaricato la vecchia versione 4.0 poi 4.1.2 ed ora provo la 5.
Cosa devo fare?
Veramente sono disperato
Il numero 20 mi compare solo quando clicco ripristina automaticamente
Devi eseguire quello che ti ho detto,lascia stare le vecchie versioni del firmware.
Ho eseguito quello che hai descritto
L’errore mi compare 3194
Fai in questo modo:
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Dopo rifai quello che ti ho detto prima
Ok dopo pranzo riprovo tutto quello che hai descritto.
Stavolta speriamo bene
Grazie
Prego
Ho provato a scaricare tiny umbrella 5.0.0.4 ed ho eseguito come mi hai descritto.
Prima del lancio mi compare i seguendi messaggi di segnalazioni ed ho premuto ok.
Ho chiuso tiny umbrella.
riavviato…fatto la stessa procedura, ma il problema rimane.
Dove ho sbagliato?
ho l’ultima versione di itunes
potete mandarmi il link per poter scaricare ultima versione di tiny ?
Magari se potete spiegarmi passo passo
Grazie
E quella l’ultima versione di Tinyumbrella.
Cmq prova se puoi il ripristino con un altro pc
Non c’è altro.
Ok…potete dirmi il motivo da ripristinare da un altro pc?
Grazie
Stranamente da un altro pc risulta lo stesso errore
Ripeto…
Ho aperto di nuovo tiny e vedo che la casella non è spuntata (l’ho disattivato alla prima apertura) poi ho chiuso normalmente l’applicazione tiny o ci deve essere qualcosa?
Spero che mi potete spiegare passo passo?
Grazie ancora e scusami del disturbo
La soluzione e’ quella che ti ho dato,se non sai risolvere mi sa che dovrai portarlo in garanzia.
Ritento finche stancherò
Grazie di tutto
A proposito…
Nella schermata di iTunes
Nome: iPhone
Capacita: N/D
versione software: N/D
numero di serie: N/D
Ma è normale che i risultati danno N/D?
Si
Il primo passaggio descritto nella guida…“collegate l’iPhone al vostro Mac o Pc e attendete l’apertura di iTunes”
Ma il mio quando collego non mi apre itunes. Mi apre soltanto dal secondo passaggio…è normale?
Grazie
Eccomi…
Ho provato a disinstallare iTunes.
Andava benissimo (fino all’1/4 al termine del ripristino che ho visto sul display dell’iPhone) e poi all’improvvisamente mi è comparso un messaggio errore 29!
Che si fa?
Grazie
Ti ho già detto che ti ho dato tutte le informazioni possibili…
Non c’è altro,devi provare e riprovare anche con altri pc