errore nello scaricare sources

Ciao, mi è appena arrivato l’ iphone, ma gia seguo questo forum e sito da parecchio…

Sto provando ad installare applicazioni, ma se vado su installer e seleziono il programma da installare mi dice “pakage download failed: can’t find host”

Dono connesso alla rete wifi e ho provato ad aggiornare gpSPhone e ad installare bossprefs.

Come posso risolvere?

Poi ho ricevuto l’ iphone con diversi programmi già installati, quindi l’ iphone è già sbloccato vero? ma non si vede nel menu l’ icona del blog di zibri quindi non so se è stato usato quello per sbloccarlo… fare qualcosa?

C’ è qualcosa che devo fare poi di importante? tipo qualche altra applicazione fondamentale tipo bossprefs??

L’ iphone ha firmewere 1.1.4

P.S.
Ho notato che quelle installazioni hanno il pulsante rossoe non grigio, perchè?
Ho provato ad installare altre applicazioni (tipo THTouch) e quando finisce l’ installazione installer si chiudee non trovo l’ icona nel menu…

P.P.S.
Nell’ iphone era già installato un programma chiamato AppFlow, in pratica da questo si possono vedere i programmi come in cover flow di itunes; ho notato che ci sono i programmi che avevo cercato di installare, ad esempio BossPrefs, ma questi hanno un’ icona verde con disegnato con linee bianche una sottospecie di pallone da basket…

sull’errore di isntaller, domanda fatto MILIONI DI VOLTE!!!

Come risolvere i problemi di Installer: “Error package downloaded failed” e “Main script execution failed” - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

poi per forza è gia sbloccato, altrimenti non potevi nemmeno entrarci nell’iphone

devi isntallare openssh, bosstool, bosprefs e summerboard

per il resto guarda le recensioni sul sito

Scusa per la ripetizione di domanda, ma cercando non avevo trovato nulla…
Comunque grazie mille per la risposta, provo subito con il metodo del tutorial!