Errore nello scaricare Ios 5.0.1 " Si è verificato un probema scaricando il software

Buongiorno
Volevo un aiuto
Ho un Iphone no Jailbrek , ed ho ancora la versione 4.0.1
Ieri mattina ho cercato di aggiornarlo all’ Ios 5.0.1 ma mi segnala questo errore "Si è verificato un problema scaricando il software per ***** Iphone. Time out della connessione.
Controlla che le impostazioni del network siano corrette e che la connessione sia attiva,o riprova più tardi .

Grazie mille per l’ aiuto
:smiley:

Da dove hai provato ad aggiornarlo? Da iTunes? Prova magari a scaricare il file dai link che trovi sull’home page del blog e poi prosegui al ripristino/aggiornamento tramite iTunes utilizzando la combinazione di tasti Ripristina+Shift…vedi se ci riesci in questo modo.

Grazie ci provo e ti dico
Buona giornata

Anche io ho intenzione di aggiornate il mio iphone 4 da poco acquistato, alla versione IOS 5.0.1.
Ma mi chiedevo l’installazione di questo aggiornamento comporta l’azzeramento dell’iphone? cioè le applicazioni che ho scaricato verranno cancellate?

No,se non hai il jb puoi tranquillamente aggiornare e non ripristinare.
In questo modo non perderai nessun dato

Prova a disattivare windows firewall o il tuo antivirus…

Ho provato a fare la cosa più semplice da voi consigliatami
ho disattivato l’ antivirus ed ha scaricato il tutto tranquillamente
Grazie milleeeeeee 7VOT FOU7VD

Figurati!! è stato un piacere…

scusate io ho i-phone 4s con il jaillbreack già fatto e non mi scarica ios 5.0.1. sapete mica come devo fare per scaricarlo? grazie

Non ti scarica il 5.0.1 o il 5.1 ?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

5.1. scusami avevo scritto male ^^ sapete come posso fare a istallarlo se ho già fatto il jailbreak?

Scaricalo da qui:
http://appldnld.apple.com/iOS5/041-1530.20120307.LDDac/iPhone4,1_5.1_9B179_Restore.ipsw

Collega l’iPhone all’ultima versione di iTunes,metti in DFU,tieni premuto su SHIFT e premi su RIPRISTINA quindi seleziona il fw scaricato

purtroppo non posso collegarlo al computer perchè altrimenti mi cancella tutta le applicazioni scaricate con ******* dopo il jailbreak ^^"

apparte il fatto che sei dentro la sezione per iphone 4…e tu hai un 4s…

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

ok scusatemi, non avevo letto. vi ringrazio comunque ^^