Ho scaricato quickpwn per effettuare lo sblocco ma quando provo ad aprire il programma mi dice che si è verificato un errore e l’applicazione verrà chiusa.Ho provato anche co un altro computer ma niente da fare,qualcuno mi può aiutare grazie
cotrolla di avere installato sul pc gli ultimi .netFramework e se ancora non funziona prova a disabilitare anche l’antivirus.
Niente da fare ho installato i .netFramework e disattivato l’antivirus ma non funziona.Il problema è che avevo ripristinato l’iphone per passare al nuovo aggiornamento sbloccato e adesso non riesco più a sbloccarlo.:cursing::cursing::cursing:
prova a cambiare porta usb, eventualmente disinstalla itunes ed accertati che l’antivirus non sia in esecuzione in background
no ma il problema non è itunes è che quando clicco sull’icona di qickpwn per installarlo mi esce una finestra di windows che mi dice che alcuni dati potrebbero essere andati persi e mi chiede se inviare la segnalazione errori a microsoft e qui si blocca l’installazione.Ho provato anche a riscaricarlo da altri siti ma niente.Quello che non capisco è che quando ho fatto lo sblocco precedente era funzionato benissimo.
Hai winzoz updatato ?? O stai ancora con il SP2?
no ho fatto l’ultimo aggiornamento di windows è mi sorge il dubbio che sia proprio da li che non mi funziona più
non credo, ho sbloccato due iphone con l’sp3…
qualcuno mi aiuti:crying::crying::crying:ho provato di tutto ma non riesco ad aprirlo!!!
Avevo lo stesso problema e ho dovuto effetture il JB da un altro Computer…
Ma l’hai fatto con un’altro computer con xp? io ho provato ma non funziona neanche li.Domani provo con uno che ha vista,speriamo funzioni.
No ho usato un Mac
ma il problema prima te lo dava con windows o mac ?