Errore nell'eseguire backup

Salve ragazzi ho questo problema urgente. ho fatto un backup al mio iphone da un pc non mio e su questo pc c’era salvato un backup di un altro iphone adesso mi ritrovo sul mio iphone i dati di questo backup non mio non mi fa fare di nuovo il ripristino perché mi chiede la password di questa persona che non ho. qualcuno sa dirmi se si puo’ fare un ripristino totale? grazie

Ciao, ripristina con iTunes per riportare il telefono alle condizioni di fabbrica e riprendi il backup dal pc su cui lo hai eseguito :wink:

non mi fa ripristinare con itunes perché devo disattivare trova il mio iphone e per disattivarlo ci vuole la password del proprietario di questo backup. sono disperato

Ciao Mimmo, devi contattare il proprietario e farti dare la password, è l’unica soluzione.

Detta così la situazione è diversa, il problema non è il backup ma iCloud, è legato ad un account non tuo ?

nemmeno se lo metto in recovery mode posso fare niente?il proprietario l’ho contattato spero mi faccia questo piacere

ciao,no
l’unica è la psw dell’id apple

Solo il proprietario può aiutarti per disattivare il blocco

Se non mi aiuta lo devo buttare allora?

Il blocco è una misura di sicurezza e può essere disattivato solo inserendo la password

sto quasi piangendo per un errore stupido passo pure per un ladro se mi legge qualcuno

no,dai :wink:

Ma davvero se non mi aiuta il possessore della password anche se vado in un centro apple con lo scatolo e lo scontrino che attesta il reale possesso dell’iphone non possono aiutarmi?

Certo… avere lA scatolA e lo scontrino, non basta a togliere un blocco di sicurezza.
Per quanto riguarda il “pensiero” , tu potresti anche avere prelevato iPhone con scatola e scontrino, dalla casa del vecchio possessore.

La tua risposta era una mia paura. non mi aiuta essere stato il girono prima all’app store per assistenza? li il telefono ha fatto i test l’ho dovuto sbloccare e tutto. ho anche una ricevuta di assistenza di novembre dove ho firmato anche

Ma sono il primo ad essersi autobloccato il telefono in questo modo? Posso entrare nel guinness dei migliori idioti al mondo?

Probabilmente non sei il primo, ma perdonami il pc che hai usato di chi è? Non capisco la difficoltà di recuperare le credenziali se si conosce il proprietario del pc e quindi del backup

Nel tuo backup, avevi il trova il mio iPhone attivo?

Non dubitando della tua buona fede non vedo perchè l’altra persona non dovrebbe aiutarti; poi lui potrà cambiarsi la password ed il problema sarà risolto. Ciao, in bocca al lupo.

Ragazzi torno da voi con buonissime notizie. Mamma Apple non finisce mai di stupirmi dopo un’ora al telefono mi hanno sbloccato il cellulare e mi hanno aiutato passo dopo passo tutto gratuitamente. mi hanno ridato colore