Come da titolo, quando tento di accedere alla pagina “Primo piano” dell’ appstore mi compare l’errore “la tua richiesta non può essere evasa” come in questa immagine:
Premetto che mi sono accorto di questo errore mentre ero nell’appstore con un account Americano ma ora continua a comparirmi anche nello store Italiano. Ho già spento e riavviato il dispositivo ma l’errore si ripresenta sempre…
Niente, non mi funziona e ho anche provato a cambiare lingua in inglese…
Nemmeno mettendolo prima in italiano e poi in modalità aereo?
Sisi ho provato anche solo in italiano a mettere la modalità aereo ma non funge
Fai una prova prima di metterlo in modalità aereo. Vai in Impostazioni scorri fino a Store, poi scorri fino a dove trovi ID Apple: e di segui il tuo indirizzo. Clicchi li e nel pop up che si presenta scegli esci.
Poi metti in modalità aereo, lanci l’app store e dovrebbe tentare di collegarsi dicendo che no va ecc. Togli la modalità aereo e rilancia l’app store. Vedi se così si risolve Poi potrai loggarti allo store nella maniera in cui si sei disconnesso
Grazie dell’ aiuto ma purtoppo ho fatto tutto alla lettera e ancora non va… Continuano a comparirmi le scritte delle schede dello store in lingua inglese ed esce lo stesso errore… Vabbè non è che io usi molto la pag primo piano dello store quindi non mi cambia la vita, spero che in qualche modo si aggiusti da solo prima o poi, grazie dell’ aiuto comunque gentilissimo
Anche a me era successo e si era risolto così. Mi spiace Magari prova a rientrare nello store americano e poi ti disconnetti come ti ho detto. E rimetti in modalità aereo. Non so che altro dirti
Ora funziona!!! Chissà perchè non ci avevo provato Grazie mille!!
Figurati Anzi è un piacere che abbia risolto.