Errore nella pagina "Primo Piano" dell' Appstore

Come da titolo, quando tento di accedere alla pagina “Primo piano” dell’ appstore mi compare l’errore “la tua richiesta non può essere evasa” come in questa immagine:
ImageUploadedByTapatalk1342527179.259956.jpg
Premetto che mi sono accorto di questo errore mentre ero nell’appstore con un account Americano ma ora continua a comparirmi anche nello store Italiano. Ho già spento e riavviato il dispositivo ma l’errore si ripresenta sempre…

Leggi qui.
A me ha funzionato

Niente, non mi funziona e ho anche provato a cambiare lingua in inglese…

Nemmeno mettendolo prima in italiano e poi in modalità aereo?

Sisi ho provato anche solo in italiano a mettere la modalità aereo ma non funge

Fai una prova prima di metterlo in modalità aereo. Vai in Impostazioni scorri fino a Store, poi scorri fino a dove trovi ID Apple: e di segui il tuo indirizzo. Clicchi li e nel pop up che si presenta scegli esci.
Poi metti in modalità aereo, lanci l’app store e dovrebbe tentare di collegarsi dicendo che no va ecc. Togli la modalità aereo e rilancia l’app store. Vedi se così si risolve Poi potrai loggarti allo store nella maniera in cui si sei disconnesso

Grazie dell’ aiuto ma purtoppo ho fatto tutto alla lettera e ancora non va… Continuano a comparirmi le scritte delle schede dello store in lingua inglese ed esce lo stesso errore… Vabbè non è che io usi molto la pag primo piano dello store quindi non mi cambia la vita, spero che in qualche modo si aggiusti da solo prima o poi, grazie dell’ aiuto comunque gentilissimo

Anche a me era successo e si era risolto così. Mi spiace Magari prova a rientrare nello store americano e poi ti disconnetti come ti ho detto. E rimetti in modalità aereo. Non so che altro dirti :frowning:

Ora funziona!!! Chissà perchè non ci avevo provato :smiley: Grazie mille!!

Figurati Anzi è un piacere che abbia risolto. :wink: