errore nel sito della apple..

Apple - MacBook Pro - Software guardate qua l’articolo sul boot in basso a destra…non vi pare ci sia qualcosa che non torna?? un mese fa gli mandai un mail ma nn l’hanno letta probabilmente :smiley:

oddio cosa…? che come icona ci sta solo cestino?

:lol: no ma che c’è scritto avviare mac in windows…penso sia il contrario asd

no è giusto così, io avvio il mac con o in windows invece che in os x…sennò doveva essere windows in mac … però vabbè—

come scusa? anche quando sei in windows puoi avviare mac?? pero era sempre meglio scrivere avviare windows in mac…boh a me pareva sbagliato…allora ho toppato via :stuck_out_tongue:

si ok però avviare mac (inteso come computer no come l’OS mac os x) in windows è giusto da un certo punto di vista…

come fai ad avviare un computer dentro un sistema operativo :confused1: boh forse mi ci sto flashando troppo xD

si bè…però è giusta, avvio il computer mac “in” (in gergo informatico si usa al posto di “con” almeno così mi sembra) windows

e poi…perchè ci dobbiamo incartare su queste cose a quest’ora!! asdasd

:lol: si hai ragione ma ero convinto e nn nego d avere ancora dubbi ( so duro come i leccio si dice in chiana :P) a riguardo :stuck_out_tongue: ora pero data l’ora lo tralascio questo post senno c’ho l’incubi la notte :stuck_out_tongue:

non mi sembra ci sia nulla di strano, anche se in effetti è scritto male. si intende che puoi avviare il mac (computer) in windows (cioè usando windows). in realtà però è meno ambiguo di quanto possa sembrare perchè apple fa una netta distinzione tra i pc (‘mac’) e il sistema operativo, che viene sempre chiamato mac os (o mac os x).

bhè dai per uno come me però che non è molto “informato” in materia mac puo sembrare sbagliato :smiley: cmq ho capito grazie e mi scuso per la boiata :stuck_out_tongue: