Errore nel riprodurre contenuti da Nowvideo su AppleTv 2 XBMC (Pelisalacarta x-Navi)

Salve,

come da titolo possiedo una Apple Tv di 2^ generazione fw 5.0.2, jailbreak eseguito con Seas0npass.
Sul dispositivo oltre a NitoTv ho installato Manutenzione grazie ad ATVflash.

Ho installato poi XBMC Media Center ed ho aggiunto come add-on Pelisalacarta e Navi-x.

Con file da vk e Putlocker tutto ok (partono regolare), mentre con Nowvideo, provando a connettermi sia dall’uno che dall’altro add-on, mi restituiscono rispettivamente "se ha producido un error en el conector con nowvideo " / “Could not match flash format”.

Inoltre con file da Videopremium sembra per un attimo partire, ma dopo un paio di secondi in modalità “sto lavorando” interrompe il caricamento e torna alla pagina delle sorgenti come nulla fosse.

Scarto l’errore dovuto alla mia connessione internet in quanto da Pc riesco ad accedere regolarmente ai contenuti, ma neppure impostando come DNS 8.8.8.8 e nel secondo campo DNS 8.8.4.4 ho avuto esito positivo su ATV.

Ho ipotizzato potesse essere la mancanza di flash su Apple, ma non ha senso in XBMC che riproduce gli flv.

Vorrei quindi sapere se è un errore comune o capita solo a me, ed ovviamente in qualsiasi caso come posso risolvere.

Grazie in anticipo,

Andrea.