errore nel codice per le restrizioni

Ciao a tutti,
volevo ripristinare il profilo vodafone (impostazioni/rispristina/ripristina impostazionie), ma quando clicco mi chiede un codice di 4 cifre che io non conosco. Ho provato 0000 1111 e 1234 ma niente

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie

forse avevi messo un codice di blocco?

mah…non ricordo
nel caso…quanti tentativi ho prima di bloccare tutto? Perchè ora sono già a 3!!! :frowning:

Ho lo stesso problema vi prego aiutatemi… sono già a 7 tentativi!!

salve a tutti cosi per provare ho messo il blocco con codice lo tolgo e lo metto senza problemi ho visto poi la voce restrizioni k gia prima k mettessi il codice aveva la voce si
non avendo mai messo io nessun codice (ne sono piu k certa) qual’è questo codice di default?perche ne ho gia provati parecchi ma nnn è nessuno di questi
grazie mille

non direi… se te lo chiede l’hai inserito sicuramente… quindi l’unica adesso è fare un ripristino mettendo l’iphone in DFU!

l’ho da luglio e per principio nn ho mai messo codici
ho sempre visto che c’era gia (impostazioni generele restrizioni) e sono piu k certa di non avercelo messo
al mille per cento!
ho dentro una sim tre se puo voler dire qlc
ma io di codici nn ne ho messi l’ho messo per la prima volta stamattina nel blocco ma l’ho poi sbloccato e disattivato.

è strano… perchè sarebbe impossibile! comunque hai provato inserendo 0000 o 1234? se non vanno sei costretta a mettere in DFU!

ti assicuro nn ho messo nessun codice restrizione ne ho mai prestato a nessuno il mio iphone
si li ho provati ank3333 5555
ma se ank c’è qst codice non noto blocchi da parte dell’iphone cioè mi pare vada tutto senza problemi…
in dfu ce l’ho messo stamattina per via del codice ecid di cydia.
poi mi sono messa a curiosare nelle impostazioni dell’iphone e ho notato qst particolare