Errore :"L'accessorio non è ottimizzato per questo iphone"

L’accessorio non è ottimizzato per questo iphone…questo è il messaggio di errore che tormenta il mio iphone 3gs jailbroken os 4,1…senza essere connesso a nulla!!

ho cercato nella rete una soluzione a questo problema ma senza successo…a taluni il problema si risolveva dopo “un tot di tempo” altri hanno mandato in assistenza

la mia domanda è questa…non avendo casse a cui attaccare l’iphone esiste un modo per annullare/bloccare la connessione a casse in modo che si escluda anche questo errore …quindi utilizzando il cavetto solo per sincronizzare e ricaricare il telefono?? grazie

Hai controllato il jack delle cuffie? Magari c’è della cricca li dentro…:slight_smile:

già provato…nulla da fare…poi mel’ha dato da un momento all’altro…quindi boh…comunque per “bypassare” il connettore dell’usb c’è qualche modo???

Mi sa di no:( o porti pazienza e aspetti che vada via solo, oppure l’assistenza…

niente da fare…ho ripristinato 2 volte, aggiornato al 4.2 ma nulla…sto per sclerare…eppure provando ad attaccare il telefono e staccarlo dalle casse di un amico il problema scompare, ma dopo 10 minuti ricompare…HARDWARE??? direi di no…HELP!!!:confused1:

Ciao a tutti, a me questo errore me lo da solamente quando lo accendo… Ma perché? Grazie
PS non me l’hai dato questo errore fino a quando ero al 4.0.1 e adesso ho il 4.2