Errore iTunes

Salve, ho provato ad eseguire la registrazione ad iTunes in vista dell’acquisto del nuovo iPhone.
Dopo aver riempito tutti i campi e confermato nella mail non riesco ad effettuare il Log-in.

L’errore visualizzato è: Errore sconosciuto (-1202)

In rete non sono riuscito a trovare una soluzione, potete aiutarmi?
Grazie mille, Saluti

P.s. non ho trovato una sezione adatta, chiedo scusa se ho sbagliato

P.s. Ho provato a fare una pulizia del registro di winzozz…ma nulla

Sull’Apple support forum ho trovato una possibile soluzione. Prova a controllare l’ora e la data di sistema del pc. Se fossero errati mettili a fuso oraio tuo corretto e data corretta Vedi se risolvi

No l’orario e il fuso orario è perfettamente in linea con quello Italiano

Anche la data?

sisi! Mercoledì 12 Settembre 2012 :slight_smile:

Allora vedo se trovo altro. Se conosci l’inglese prova a cercare anche tu

Io ho fatto l’apple id l’ho fatto prima di acquistare il mio ipad e non ho avuto nessun problema strano puoi andare a questo link iTunes – Supporto Apple ufficiale Ciao

Scrito da nuovo ipad con tapatalk

Dimenticavo di dirti, setta ugualmente di nuovo il fuso orario la data ora ecc e riavvia il pc Vedi se risolvi. In rete dicono sia quello il problema

Ciao a tutti.
Credo di essere riuscito a risolvere il problema, semplicemente cliccando sul link con il tasto destro-> apri link anzichè con il classico metodo :blink:

Il nuovo problema ora è non riuscire ad attivare il link “accetto” seppur spuntando “ho letto e accetto le condizioni ecc…”

Apple mi deride!:cool:

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.