Errore iTunes!!!!

Ieri mi hanno sostituito il mio iPhone per il solito problema di malfunzionamento del tasto home.
Per evitare cose strane ho deciso di configurarlo come nuovo telefono per cui non ho utilizzato alcun backup.
Il telefono viene sincronizzato, come sempre, con due pc; con quello di casa sincronizzo le applicazioni, musica e filmati. Con quello dell’ufficio sincronizzo la parte professionale ossia contatti e calendario.
COn il pc dell’ufficio la sincronizzazione si interrompe con il seguente messaggio di errore:
Si è verificato un errore in iTunes:
AppName: itunes.exe AppVer: 10.4.0.80 ModName: quicktime.qts
ModVer: 7.69.80.9 Offset: 001cd746

Ho provato a riavviare più volte sia il pc che il telefono ma il problema persiste.
POtete aiutarmi???
Grazie in anticipo

La connessione in ufficio utilizza server proxy oppure VPN, se si e’ quello il problema, io con la linea aziendale ho avuto lo stesso problema

non mi sembra di usare nessun server proxy???
La cosa strana è che con il vecchio telefono prima della sua sostituzione lo collegavo e non ho mai avuto problemi tanto è vero, per esempio, che ho fatto la sincronizzazione ed il backup prima di portarlo in assistenza.
Rientro, attacco il nuovo telefono e sorgono i problemi!!:mad::mad::mad::mad::mad:

Scusate se riporto in auge questa mia richiesta ma pur avendo installato l’aggiornamento di iTunes questi mi si blocca comunque dandomi il mnessaggio sopra indicato.
Ho provato a disinstallare il software e a reinstallarlo da zero ma il problema persiste.
Ho letto da qualche parte che si potrebbe provare a togliere l’opzione di adattare le foto sincronizzate ma non saprei dove trovare questa opzione…