errore itunes

ciao e scusate se la domanda potrebbe sembrarvi banale. Ho dovuto reinstallare itunes e ora ogni volta che collego iphone mi si presenta errore 0x669cd740 e il programma si chiude potete aiutarmi? Grazie:confused1:

Hai disinstallato correttamente il vecchio itunes? perchè potrebbe succedere che alcuni file o librerie del vecchio vadano in conflitto col nuovo. Poi dipende anche se ti si presenta tale errore solo se apri itunes con l’iphone collegato, o ti succede ogni volta che lo apri…
Ti consiglio di provare a disinstallarlo e reinstallarlo, facendo una pulizia, e se persiste potresti provare a cambiare versione :slight_smile:

ti ringrazio per il riscontro ma purtroppo l’errore persiste nonostante abbia seguito alla lettera le tue istruzioni. grazie lo stesso.

prova a disistallare…ancora una volta e scarica la versione nuova di itunes…!!!

anche io ho avuto un problema simile con itunes… ho risolto disistallando il programma e scaricare l’ultima versione direttamente dal sito dell’apple!!!

oppure se hai ancora problema prova ad andare nella cartella di itunes in C:/ e cancellarla…poi reistalla scaricando l’ ultima versione