errore itunes/quicktime player

ho provato a installare itunes con quicktime player cosi’ x vedere un po come sono visto ke nn li ho mai usati ma quando vado x farlo partire nn va…mi da un errore…cosa puo’ essere???

Re: errore itunes/quicktime player

che errore?

Re: errore itunes/quicktime player

che errore?[/quote]
ho aggiunto la foto xk mettendola con l’allegato del sito era troppo grande…

Re: errore itunes/quicktime player

che strano. prova a reinstallare. hai windows vista aggiornato?

Re: errore itunes/quicktime player

ho xp sp2…cmq ieri avevo messo solo quicktime e nn andava lo stesso nemmeno reinstallando…adesso provo…

Re: errore itunes/quicktime player

ho xp sp2…cmq ieri avevo messo solo quicktime e nn andava lo stesso nemmeno reinstallando…adesso provo…[/quote]
mmm, non so se c’entri qualcosa ma prova a installare il framework .net della microsoft!

Re: errore itunes/quicktime player

ho xp sp2…cmq ieri avevo messo solo quicktime e nn andava lo stesso nemmeno reinstallando…adesso provo…[/quote]
mmm, non so se c’entri qualcosa ma prova a installare il framework .net della microsoft![/quote]
ehm…sto framework mi sta facendo un po skizzare veramente…nn mi va nemmeno il ccc dell’ati…mi potresti linkare dove posso skarikare una verisone giusta di framework…grazie… :wink:

Re: errore itunes/quicktime player

cerca su google e il primo link (che manda al sito microsoft) è quello giusto.

Re: errore itunes/quicktime player

provo e poi ti so dire…ma e’ normale ke e’ del 2006 la versione??? :?

Re: errore itunes/quicktime player

nn lo fa installare…dice ke e’ incompatibile con la verione prima installata…e’ possibile ke ho la verisone 3 installata???

Re: errore itunes/quicktime player

si, 22/01/2006 :wink:

Re: errore itunes/quicktime player

io nel pc ho Microsoft .NET Framework 3.0 Redistributable Package del 21/11/06 di 2.8 mb…strano…

Re: errore itunes/quicktime player

io nel pc ho Microsoft .NET Framework 3.0 Redistributable Package del 21/11/06 di 2.8 mb…strano…[/quote]
3.0? dovrebbe essere 2.0!!!

e itunes ancora non va?

Re: errore itunes/quicktime player

io nel pc ho Microsoft .NET Framework 3.0 Redistributable Package del 21/11/06 di 2.8 mb…strano…[/quote]
3.0? dovrebbe essere 2.0!!!

e itunes ancora non va?[/quote]
allora…ho skarikato un programmino , ho tolto la 3 e provato a rimettere il 2 ma niente…ho toldo il 2 , rimesso il 2 e adesso sta skarikato un sp x il 2… x adesso ancora nn va itunes… :?

Re: errore itunes/quicktime player

niente nn va ancora…nn so ke fare… :cry:

Re: errore itunes/quicktime player

sinceramente non so aiutarti… non ho windows :stuck_out_tongue:
però ero utente windows tempo fa… e so che alcuni problemi come questo si risolvono, ahimè, solo formattando…

se no prova a vedere sul sito apple.com nella sezione itunes se c’è scritto qualcosa per risolvere questo errore! :smiley:

ps. passa a mac, errori del genere non esistono nemmeno :mrgreen:

Re: errore itunes/quicktime player

sinceramente non so aiutarti… non ho windows :stuck_out_tongue:
però ero utente windows tempo fa… e so che alcuni problemi come questo si risolvono, ahimè, solo formattando…

se no prova a vedere sul sito apple.com nella sezione itunes se c’è scritto qualcosa per risolvere questo errore! :smiley:

ps. passa a mac, errori del genere non esistono nemmeno :mrgreen:[/quote]
e lo so…cmq ho formattato da nn molto e nn mi va di rifarlo :smiley: ma se provo a disinstallare ttt i framework ke ci sono nel pc succede qualkosa??? perke vorrei provare a togliere sia il 1.1 sia il 2 e provare a rimettere solo il 2…
…x il discorso di mac ci starei pensando ma il mio pc e’ ancora parekkio potente e sono a corto di cash…pero’ volevo provare a installare leopard nel pc xk ho sentito ke c’e’ il modo… :?

Re: errore itunes/quicktime player

sinceramente non so aiutarti… non ho windows :stuck_out_tongue:
però ero utente windows tempo fa… e so che alcuni problemi come questo si risolvono, ahimè, solo formattando…

se no prova a vedere sul sito apple.com nella sezione itunes se c’è scritto qualcosa per risolvere questo errore! :smiley:

ps. passa a mac, errori del genere non esistono nemmeno :mrgreen:[/quote]
e lo so…cmq ho formattato da nn molto e nn mi va di rifarlo :smiley: ma se provo a disinstallare ttt i framework ke ci sono nel pc succede qualkosa??? perke vorrei provare a togliere sia il 1.1 sia il 2 e provare a rimettere solo il 2…
…x il discorso di mac ci starei pensando ma il mio pc e’ ancora parekkio potente e sono a corto di cash…pero’ volevo provare a installare leopard nel pc xk ho sentito ke c’e’ il modo… :?[/quote]
prova a disinstallare e reinstallare i framework anche se dubito che risolverai.
si, c’è il modo di mettere leopard su un pc, ma:

  • è illegale
  • da quello che io è pieno di errori/bug/problemi… insomma non te lo godi, anzi diventa inutilizzabile quasi…

Re: errore itunes/quicktime player

sinceramente non so aiutarti… non ho windows :stuck_out_tongue:
però ero utente windows tempo fa… e so che alcuni problemi come questo si risolvono, ahimè, solo formattando…

se no prova a vedere sul sito apple.com nella sezione itunes se c’è scritto qualcosa per risolvere questo errore! :smiley:

ps. passa a mac, errori del genere non esistono nemmeno :mrgreen:[/quote]
e lo so…cmq ho formattato da nn molto e nn mi va di rifarlo :smiley: ma se provo a disinstallare ttt i framework ke ci sono nel pc succede qualkosa??? perke vorrei provare a togliere sia il 1.1 sia il 2 e provare a rimettere solo il 2…
…x il discorso di mac ci starei pensando ma il mio pc e’ ancora parekkio potente e sono a corto di cash…pero’ volevo provare a installare leopard nel pc xk ho sentito ke c’e’ il modo… :?[/quote]
prova a disinstallare e reinstallare i framework anche se dubito che risolverai.
si, c’è il modo di mettere leopard su un pc, ma:

  • è illegale
  • da quello che io è pieno di errori/bug/problemi… insomma non te lo godi, anzi diventa inutilizzabile quasi…[/quote]
    ehm…addirittura illegale :shock: …cmq continua a nn andare…e’ da quando ho formattato e poi montato la skeda ati ke ha subito dato prroblemi prima nell’aprire il ccc e adesso questo… :cry:

Re: errore itunes/quicktime player

aspetta i primi di maggio che esce l’sp3
mettendolo dovresti risolvere i problemi credo