Ciao a tutti , ho postato poco fa la mia volontà di aggiornare il mio iphone 3s 32gb all ios 4 (dal 3) nell attesa di una vostra risposta dopo un mese o più di assenza di bacup mi stavo collegado con itunes ma mi viene dato error 7 (windows error 126) “…reinstall itunes”
Visto che ho comprato nuove appliazioni e aggiornato rubrica e notes ed agenda (parechio) come posso fare per andre tranquillo ?
Tenete presente che il reinstall di itunes (sempre che si possa fare senza perdere nulla al prossimo collegamento) non credo che risolverà l problema in quanto mancano anche dei file .dll in quanto dopo aggiornamenti di file directx è successo un caino e non ho più tanti file che prima avevo (tipo dxdiag dxinfo ec… e tante dll mancanti di direct x pur avendole reinstallate).
ome devo procedere? Ora mi prme creare una sicurezza di backp per tutto nonostante ho itunes “rotto”
Cosa debbo fare?
Grazieee
P.S: il mio è un iphone 3gs ios 3 con itunes ,credo 10 ma non ne sono sicuro visto che non riesco ad avviaro
Visto che mi sono accorto con google che parechi hanno avuto questo problema , vi elenco le soluzioni se dopo aver reinstallato le directx (meglio prima le 9c se no anche le 10) vete ancora lo stesso problema ossia:
1)abilitate i file nascosti sulle cartelle di sistema
2)cercate con la funzioneavvio>cerca il file in questione
3)se non lo trovate andate su un altro pc con STESSO SISTEMA OPERATIVO e copiae il file poi andatelo a mettere in c:windows/system32
Non garantisco nulla ma… mi raccomando questa procedura è per win xp32 (per il 4 sarà diverso e non saprei come )
ciao