Errore Itunes mancanza dell'estensione coremedia.dll

Buona sera a tutti !
Ho un problema con iTunes che quando lo installo non si apre e mi rimanda un errore che manca coremedia.dll !
Qualcuno mi può aiutare ? Grazie in anticipo :wink:

rimosso

terrone89,sei qui da parecchio tempo e dovresti sapere che i titoli generici sono vietati… :wink: per favore modifica : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Alex,per adesso rimuovo il post…il titolo è generico come avrai ben visto :wink:

Fatto :slight_smile:

E pensare che stavo scrivendo “te va… Un topic sano…” Eh invece…

C’è
Ancora qualche errore ?

Adesso no :wink: va bene così…hai già provato a cancellare itunes e tutte le sue dipendenze e reinstallarlo?

Si già fatto ma da comunque lo stesso errore !
Ho cancellato tutto : Apple software update , Bonjour ecc… Ma niente
Se installo la 12.0.1 mi da quel messaggio sopra citato , mentre se installo l’ultima disponibile mi dice errore di rete anche se la rete funziona

Da dove scarichi iTunes? Corrisponde alla versione (di bit) della tua versione di Windows?

Lo scarico dal sito ufficiale a 64 bit e il mio Pc è a 64 bit

Puoi provare a scaricare il file mediacore.dll da siti come dllfiles,e dopo averlo installato inseriscilo nella directory di installazione del programma(che trovi con tasto destro e clic su “Apri percorso file”)…altrimenti prova appunto a disinstallare completamente iTunes e le sue dipendenze e reinstallarlo

Come si fa ad eliminare il post?

Chiedi allo staff (admin/moderatori):slight_smile:

può eliminarlo solo lo staff, tu al max puoi modificarlo, come hai fatto :wink:

Alla fine ho risolto grazie a tutti :wink:

Ci puoi dire come?:slight_smile:
Mi era capitato un errore simile e vorrei sapere come hai fatto

Alla fine ho disinstallato iTunes e tutti file di Apple , e ho installato iTunes 12.1 per 64 bit!
Mi serviva soltanto per fare il jb! Adesso basta solo attendere Saurik :wink:

Perfetto…grazie mille!:wink:

Figurati :slight_smile:

chiudo