Errore Itunes 3259

Salve!
proprio ieri ho deciso di aggiornare il software del mio ipod touch(mai manomesso o sbloccato) con la versione 3.0 uscita recentemente(anche se è un mezzo pacco)
comunque la scarico però al termine del download mi dice che si è verificato un errore e che la connessione è scaduta e mi dice che il codice errore è il 3259
premettendo che la connessione funziona perfettamente ho cercato di risolvere questo problema con il supporto apple però sull pagina italiana per risolvere questo errore non mostra niente(Pagina bianca) mentre su quella inglese dice di aggiornare itunes all’ ultima versione(cosa già fatta 8.2) e disattivare i firewell, ho provato entrambe le cose ma niente
voi sapete come risolvere questo problema(ho buttato 8 euro!!:crying:) ??

iTunes Store reporting error - 3259

anche io ho questo problema con il mio ipod touch 2g e non so come fare… ho provato ad aggiornarlo con l’ultima versione di itunes e con il firewall disattivato ma niente da fare… a questo punto mi sono scaricato il software da un altro sito ed ho provato ad aggiornare il mio ipod con la procedura RIPRISTINA+SHIFT in itunes e ora mi ritrovo con l’ipod senza software… ora quando lo accendo compare sullo schermo l’immagine del cavo ipod+itunes… potete risolvere il mio problema?? io utilizzo un cavo DOCK dell’ipod nano da 8gb, potrebbe essere questo il problema?