Salve a tutti, vorrei eseguire il jailbreak nel mio iphone 5s con Ios 8.01 attraverso la vostra guida ( Utilizzando Pangu8 v1.2.1 )
Ma al mento dell’istallazione, quando clicco “Start JailBreak”, mi compare l’errore “unable to get jailbreak resources please check your network”
Come posso risolvere questo problema ?
Premetto che:
-Ho inserito la modalità aereo
-Ho disabilitato il codice di sicurezza
-Ho disattivato “Trova il mio Iphone”
-Avvio Pangu8 come amministratore
assolutamente si, nella guida e anche nello stesso pangu è consigliato di inserire la modalità aereo, il computer non penso che centri qualcosa, uso windows, processore i7, scheda video da 2gb, 16gb di ram ecc…
in realtà il sistema operativo era quello che più mi interessava sapere l’hardware poco c’entra… hai provato a riavviare sia pc che dispositivo (home + sleep fino alla mela)?
Perché magari il firmware dell utente è stato inserito via ota per esempio…o magari c’è un problema al software che impedisce la procedura…son cose comuni ma da prendere un po’ come ultima spiaggia e dopo aver escluso ogni problema del computer
Non abbiamo saputo più nulla,quindi presumo che l’utente abbia risolto
Io ho lo stesso problema su Mac. Ho acquistato un iPhone ricondizionato e quindi non so come sia stato fatto il ripristino. Presumo sia stato fatto tramite iTunes ma non ne sono sicuro. Come posso rimediare? In alternativa, notizie per il jailbreak di iOS 8.1.3?