Errore IPAD 3

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del Forum,
vi spiego il mio problema…dopo la rimozione e sostituzione di LCD e vetro IPAD 3 all’accensione mi appare questo messaggio d’errore con la mela fissa

[NAND ] _FindFlashMediaAndKeepout :601 physical nand block offset 1
[NAND ] start :356 this 0x95d46400 PROVIDER=0x949ed200 flashMedia=0x949ed200
[NAND ] WMR_Start : 149 Apple PPN NAND Driver , Read/Write
[NAND ] WMR_Start : 174 FIL_Init [OK]
[NAND ] WMR_Open : 371 VFL_Open [OK]
[NAND ] s_cxt_boot : 88 sftl : error , unclean shutdown; adopted 7239 spans
[NAND ] WMR_Open : 420 FTL_Open [OK]
[NAND ] _publishServices : 642 FTL capabilities : 0x00000001
[NAND ] _ppnvflGetStruct : 3469 Checking borrowed blocks - count : 25 max_count : 25
[NAND ] _fetchBorrowedList : 881 number of borrowed blocks 18

qualcuno saprebbe aiutarmi???

Ciao Valerio

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

La rimozione e relativa sostituzione é stata eseguita da Apple o da un tecnico esterno?

attendiamo che venga prima eseguita la richiesta di moderazione :wink:

Ho effettuato la modifica al titolo, ora è OK?

si, va bene. grazie :wink:

Comque la rimozione e installazione LCD e nuovo vetro l’ho eseguita io.
L’ho gia fatto altre volte e non è complicata come operazione, questa volta però ho trovato questa sorpresa all’avvio!

Ciao

ciao, ovviamente risalire alla causa dalla pappardella di errori che mostra ipad potrebbe forse farlo un tecnico esperto. Io più modestamente posso dirti ciò che già immagini forse, e cioè il pezzo montato è difettoso e/o non conforme, oppure è stato montato male, o è stato danneggiato qualcosa che controlla l’output del display, o più delle precedenti ipotesi assieme.

Analizzando attentamente il codice,sembra che sia stato eseguito in maniera scorretta lo spegnimento dell ipad l ultima volta,e che c é stato un errore di esecuzione nella fase di boot.Potresti provare a vedere se in Dfu viene rilevato da iTunes

Errore IPAD 3

In internet ci sono utenti che lamentano questo problema e a molti è successo dopo aver cambiato lo schermo, qualcuno dice che ha risolto togliendo e rimettendo lo schermo però non posso assicurarti che sia questa la soluzione al tuo problema :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho già riprovato a reinserire lo schermo, ma nulla da fare. in modalita DFU non viene proprio rilevato!
Mah

niente, hai qualcosa in avaria hw, ma lo schermo dove lo hai preso?