Buonasera a tutti,
Colgo l’occasione per presentarmi, sono nuovo del forum Piacere Jack :w00t:
Allora il mio problema è questo… Praticamente ieri ho voluto ripristinare il mio Ipad 3 32 gb solo WiFi… E mi si è bloccato a 3/4… Ho provato 4 pc diversi, ma niente mi da sempre l’errore 27 e resta sempre in recovery mode… Sono andato al Reseller della mia città, che mi ha detto di non poter fare niente, neanche uscire dalla Recovery mode… E mi ha indirizzato da un altro reseller che “aggiusta apple”… Ora questo mi ha detto che è un problema Hardware e che a sto punto magari dovrei farmelo sostituire… Per la modica cifra di 360 euro… A parte che per una sostituzione non spendo più di 100 euro altrimenti non mi converrebbe, cosa posso fare ? C’è un modo per uscire dalla recovery ? O qualche bypass ? Ho provato tutti i programmini tipo dr. Fone… ma non va nulla… Ho provato anche a mandarlo in dfu ma niente… Non mi lascia ne uscire dalla recovery ne completare il ripristino… Che posso fare ?
Vi sono immensamento grato :rolleyes:
Ciao,come ti hanno già detto,si tratta di un errore hardware,quindi un guasto…puoi andare da un riparatore esterno o altrimenti puoi scegliere se spendere la cifra per la sostituzione presso Apple (onestamente non ti conviene)
Quindi in pratica dovrei letteralmente buttare l’ipad in un bidone ? Ma perché trattano così male i “vecchi clienti”… ? Quindi appena ti scade la garanzia è come se avessi speso 500 euro per niente…
Ma guarda che è così per ogni dispositivo sotto garanzia eh…una volta che scade o paghi o niente
Secondo te per tutta la vita dovrebbero sostituire gratis? 0_o
Ma 360 euro sono veramente eccessivi per un Ipad 3 ricondizionato…
In Apple purtroppo il prezzo quello è…ma come già detto,puoi provare a vedere da un riparatore esterno
Va bene, a sto punto mi arrendo e provo a vedere se c’è un riparatore esterno…
Grazie mille lo stesso
Figurati magari facci sapere