Errore invio SMS con sim H3g

Ho appena aquistato un iPhone 3G FW 2.1.1 originale, lo uso con la mia sim H3g che prima utilizzavo con un Nokia 6680. Purtoppo non riesco ad inviare gli SMS. è da due giorni che cerco su Google e tra i post di questo forum. Qualcuno può aiutarmi?

che errore ti da?

cmq sposto in generale 3G.

Semplicemente la barra di avanzamento si riempie fino a pochi millimetri dalla fine, poi sotto appare il testo “Errore di invio del messaggio”.
Secondo il servizio clienti 3 dovrei accertarmi della correttezza del numero centro messaggi che utilizzo, ma non mi pare che l’impostazione/modifica del centro messaggi in uso sia disponibile in iphone 3g Fw2.1.1

Risolto nel modo seguente:

-Set the message center as described here, also with +39.
Es for italian H3G 50057672*+393916263333#
sometimes it gives an error try more times, i suggest to create a contact in address book.

2-Download SMS.db to a folder and run from OS X terminal this string as suggested:
sqlite3 sms.db “CREATE TRIGGER hack_svc_center AFTER INSERT ON message BEGIN UPDATE message SET svc_center=NULL WHERE ROWID=new.ROWID; END;”

If you still have problems, you probably have an already damaged SMS.db. If this is the case, delete it, open SMS application, iPhone will create a new one, download it and work on it.

nel mio caso è stato sufficiente il punto 1
soluzione trovata qui: Risoluzione errore SMS - Italia Mac Forum

ottimo… ;-).

buy rs2 gold www.rsgoldvip.com

[size=2]hello every body if you want to buy wow gold you can buy from this website lotro gold,buy lotro gold,lotro money if you need and you can choose from my websites . buy wow gold,wow gold ffxi gil Ffxi gil, Buy ffxi gil, Final Fantasy XI gil?buy Final Fantasy XI gil, Cheap ffxi gil [/size]