Errore invio con hotmail

Salve a tutti,premesso che ho cercato per un po’ nel forum ma ho trovato solo discussioni vecchie e comunque riguardanti problemi di configurazione, ho roscontrato un probelma con hotmail:non posso più inviare le email.Posso riceverle senza problemi ma se provo ad inviare appare il messaggio “la connessione al server in uscita “smtp.live.com” non è riuscita”.
Preciso ceh ho rincontrollato le impostazioni dalle indicazioni del forum(che aveva usato in prima battuta)ma sopratutto fino ad un paio di giorni fa non avevo avuto problemi nell’invio,che sarà successo?!

P.S.ho un indirizzo @live.it e prima di adesso nessun problema!

ciao, scusa ti scrivo non per risponderti ma per farti una domanda! come hai impostato hotmail? io ho @hotmail.it ma quando inserisco i dati del nuovo account mi dice che i dati del server posta in arrivo non vanno bene…
grazie!

guarda che nel forum trovi davvero tutte le indicazioni,anzi c’è proprio una guida passo passo

ecco tutto http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/11031-hotmail-su-iphone.html
speriamo che intanto qualcuno mi aiuti!!
Magari fammi sapere se tu riesci ad inviare!

nessuno ha avuto il mio stesso problema?!

Ho provato a mettere i parametri sopra elencati però riesco solo ad inviare le mail e nn a riceverle,qualkuno mi può aiutare??

stesso problema… account hotmail.it. Soluzioni???

stesso problema k ricevo ma nn invio
indirizzo hotmail.it
mi dice indirizzo mittente non valido…
pero le ricevo…

ciao a tutti.io ho configurato 2 caselle di posta.
una @live.it e una @hotmail.com
con hotmail.com nn ho avuto problemi perchè in automatico dopo che inserisci il nome l’indirizzo e la pw si impostano tt i dati.
con il live.it invece va a chiederti se è un account imap o pop…devi andare su pop e nel nome host posta in entrata scrivere pop3.live.com con relativo utente e pw e nell’host di posta in uscita scrivere smtp.live.com senza inserire nè utente nè pw.
penso che questo discorso valga anche per hotmail.it.
vi conviene cancellare gli account e rifare da capo!:wink:
fatemi sapere!:smiley:

ho fatto un test con un account hotmail.it
allora dovete seguire la seguente procedura:
impostazioni / e-mail,contatti,calendari/ aggiungi account
scrivi utente e pw
poi scegli account pop
nome host posta in entrata scrivere pop3.live.com con relativo utente e pw e nell’host di posta in uscita scrivere smtp.live.com con relativo utente e pw.
funziona! testato personalmente.
fatemi sapere!
ciao