Errore installer e ispazio

Ciao a tutti!
Ragazzi oggi il mio problema è questo:
Quando provo a scaricare delle app da installer tramite ispazio mi esce sempre questo errore:
unable to decode package more info at http://www.ispazio.net/phone/mxtube.html

L’ultima parte riferita a mxtube perchè stavo provando ad installare quella app, ma mi dice così anche per tnt altre…Come posso fare?

Che fw hai?! Prova a vedere se da cydia ti fà problemi! :wink:

ho il 2.1, cydia non mi dà problemi per nulla

Allora scaricalo da cydia! Installer oramai per i fw 2.1 è out! :wink:

e ma da Cydia mx tube non c’è…come tnt altre app…che non trovo in cydia ma in installer.

Aggiungi bene le sources su cydia e vedrai che trovi tutto fidati! Oramai sono passate tutte su cydia! :rolleyes:

Se mai utilizza questo link per aiutarti a trovare altre sources per installer! :slight_smile:
iAppCat - Apple iPhone & iPod Touch Applications, Installer Source Repositories

ad esempio vorrei scaricare ibirthday, allora su cydia non me lo trova e se provo ad inserira questa sources (www.serverasp.net/chiafa/MMA/repo.xml). non me la prende.
Se la cerco su installer dove la source c’è, mi dice sempre la stessa cosa: unable to decode source at (http://www.modmyi.com)

e poi dice anche:ERROR URL USING BAD/ILLEGAL FORMAT OR MISSING URL

Va a finire che è un problema di server… prova con questa guida!
Come risolvere i problemi di Installer: “Error package downloaded failed” e “Main script execution failed” - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ragazzi non parliamo di ispazio grazie

Ho seguito la guida che mi ha gentilmente messo a disposizione pauri ed ho installato unix subsystem dato che l’altro credo sia il nome vecchio e ora c’è solo questo qui.Ma i problemi restano.Mi consigliate di disinstallare installer?Oppure solo le sources?

Cmq ci tengo a chiarire che anche se parlo di ispazio i link di questi programmi li ho presi da iphoneitalia eccoli qui:
iBirthday 2.1.2 - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Converter 0.21, convertire tutte le unità di misura con l’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

quindi se se n’è parlato in un articolo, non credo ci sia nulla di male a riparlarne nel forum nel momento in cui io non riesco ad installarle.
Addirittura per converter mi dice di inserire la suorce di modmyiphone, ma io già ce l’ho eppure non me lo trova lo stesso…bò…

nono lo so però considerata la censura reciproca dobbiamo regolarci di conseguenza

Ah ok!Non ne sapevo niente di questa cosa!Vabbè non importa.A quanto pare se non ho capito male, converter l’hanno proprio tolto, mentre per ibirthday pazienza, vedrò se trovo qlch programma simile.Mi piaceva perchè al contrario degli altri ti avvisava anche dell’evento, mentre gli altri tengono solo la lista dei compleanni.