Errore installazione iTunes

Salve a tutti,
E’ da un po’ di giorni che non ho più iTunes e non si installa più!
Avevo modificato gli album su iTunes mettendo le copertine, fatto sincronizza e mi aveva dato un errore che ora non ricordo, vado a vedere nell’iPod e vedo che la libreria è tutta danneggiata, vede le canzoni ma non ci sono!
Disinstallo iTunes e provo ad aggiornare a 10.5, ma mentre sto per installare mi da un errore: Impossibile continuare l’instalalzione. Impossibile eseguire un programma necessario all’installazione… Contattare il supporto bla bla bla"
E vado nel Panico, ho disinstallato QuickTime, Bonjour, Apple Support e tutti i prodotti Apple con CCleaner e fatto la pulizia del pc e del registro con il medesimo.
Riprovo ad installare ma niente, sempre lo stesso errore in momenti differenti dell’installazione.

Ho tutti i Backup, librerie e applicazioni su iTunes e non voglio sincronizzare da un Altro PC, perciò per favore, qualcuno che mi può aiutare? :frowning:

Grazie mille in anticipo (:

Nessuno che mi può aiutare ? :frowning:

Ci fai sapere che numero di errore riporta l’installazione.

Nessun numero, l’errore me lo da Windows Installer

Prova questa soluzione trovata sul sito apple.

Scarica e installa VBScript versione 5.7 per Windows XP dal sito Microsoft, quindi prova a reinstallare iTunes o QuickTime.

Registra di nuovo il motore VBScript

Se è già installata l’ultima versione del motore VBScript, effettua nuovamente la registrazione. Tieni presente che per eseguire questa procedura è necessario aver effettuato l’accesso come amministratore o come utente con privilegi di amministratore.
Per Windows 2000 o Windows XP:

  1. Nel menu Start fai clic su Esegui.
  2. Nel campo “Apri” immetti il comando seguente e fai clic su OK:
    regsvr32 vbscript.dll
  3. Viene visualizzato il messaggio “DllRegisterServer in vbscript.dll riuscito”.
  4. Fai clic su OK e prova a installare nuovamente iTunes o QuickTime.

quando avvio il setup di vbscript mi da errore: Impossibile continuare l’installazione. Uno o più requisiti per l’installazione di KB981249 non sono presenti. Per Ulteriori infromazioni vedere il file di registro c.\windows\KB981349.log

disistalla itunes e quicktime, poi riavvia il pc, e successivamente riscarica itunes dal sito ufficiale apple!! :slight_smile:

Fatto già, niente ! :frowning:

Sicuro che il tuo sistema operativo (winzoz xp) è a posto…niente virus…niente trojan… niente di niente ?

Feci una scansione con MalwareBytes la settimana scorsa, non trovò niente… Dovrei cercare di più?

Prova ad aggiornare Windows.

Io lo aggiorno con Microsoft Update, ma quando aggiorna e poi li ricerco, me li trova dinuovo gli aggiornamenti, stessa cosa quando spengo il PC, mi dice sempre di installare aggiornamenti… Cos’ha che non va il mio PC? :frowning: